Angry Birds Go, modalità multiplayer in arrivo in primavera

La modalità multiplayer di Angry Birds arriverà la prossima primavera

Ormai sapete tutti cosa si nasconde dietro al titolo Angry Birds Go!, visto che il gioco è uscito pochi giorni fa e ha già riscosso un ottimo successo: non paragonabile a quello dei capitoli precedenti, ma non importa; stiamo parlando, infatti, di un genere diverso dai vecchi Angry Birds ed è normale che non tutto il pubblico sia interessato. Il nostro consiglio, però, è di provarlo, perché si tratta di un gioco che offre molte ore di divertimento e che, nel corso del tempo, si arricchirà di nuove e interessanti modalità. Interessanti come quella multiplayer, per esempio.

In molti avranno senz’altro reagito male all’assenza di questa modalità: si tratta di un racing game e giocare con avversari che si conoscono è un’esperienza che non può mancare. In effetti, non mancherà, perché Rovio ha annunciato un aggiornamento ricchissimo per la prossima primavera, dopo della quale sarà possibile giocare anche in più persone. Alla modalità single player, dunque, si affiancherà quella multi, nell’ambito di un grande miglioramento che Rovio ha promesso: dovrebbero essere molte altre, insomma, le sorprese.

Il gioco è disponibile su Apple e Google Play Store: ha i suoi difetti – inutile negare che, essendo alla prima esperienza come sviluppatori di racing game, i Rovio abbiano pensato poco alla varietà e a strategie che fossero in grado di coinvolgere a lungo -; essendo pure gratuito, però, si appresta senz’altro a diventare un must, e questo non solo per gli appassionati della serie. Alla prossima primavera per gli aggiornamenti!

Via | Pagina Facebook di Angry Birds

Ti potrebbe interessare
Osiris: un trailer svela una nuova IP di Ubisoft
Action Adventure Segnalazioni

Osiris: un trailer svela una nuova IP di Ubisoft

Qualcuno forse ricorderà le immagini dell’E3 2012 in cui compariva un nuovo fantomatico gioco Ubisoft ambientato in Egitto: a quanto pare era tutto vero, e pare che il gioco in questione si chiami Osiris. Gli autori sarebbero i ragazzi di Ubisoft Montreal, sicuramente una garanzia, e il video che possiamo vedere è stato commissionato a

Command & Conquer: Red Alert 3 sospeso su PS3
Brevi Pc Ps3

Command & Conquer: Red Alert 3 sospeso su PS3

Electronic Arts ha ufficialmente dichiarato di aver sospeso i lavori sulla versione PlayStation 3 dell’attesissimo strategico in tempo reale Command & Conquer: Red Alert 3. Secondo quanto emerso, questa “pausa di riflessione” è votata a focalizzare le risorse sulle versioni PC e Xbox 360, attese per il prossimo autunno. Nessun dettaglio sui reali motivi della