DiRT Rally 2: immagini e video sulle novità di gameplay

Codemasters dedica il primo video diario di sviluppo di DiRT Rally 2 alle novità di gameplay che contraddistingueranno il titolo
Codemasters dedica il primo video diario di sviluppo di DiRT Rally 2 alle novità di gameplay che contraddistingueranno il titolo

Codemasters dedica il primo video diario di sviluppo di DiRT Rally 2 alle novità di gameplay che contraddistingueranno il titolo. Nel nuovo trailer il Chief Games Designer, Ross Gowing, e il Rally Consultant, Jon Armstrong, parlano dei miglioramenti apportati alle auto, alle location e al modo in cui i nuovi modelli di pneumatici interagiscono con le superfici stradali.

DiRT Rally 2.0 offre ai giocatori la collezione di auto da rally più iconiche mai realizzate e i tracciati più impegnativi del mondo, in un’autentica ricreazione dello sport del mondo reale. DiRT Rally 2.0, il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (DVD e Steam), a partire da martedì 26 febbraio 2019.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412335/dirt-rally-immagini-e-video-sulle-gare-multiplayer”][/related]

Gli appassionati di racing game simulativi che effettuano il pre-order dell’edizione Deluxe riceveranno l’early access al gioco il 22 febbraio insieme ai primi due season pass, post uscita, quando saranno disponibili.

La scheda informativa che accompagna il nuovo video diario ci permette di fissare i punti cardine dell’esperienza di gioco che ci attende a febbraio:

OLTRE 50 DEI PIÙ POTENTI FUORISTRADA MAI PROGETTATI – Corri attraverso le ambientazioni su un iconico elenco di auto da rally storiche e moderne, la VW Polo GTI R5, la Mitsubishi Lancer Evolution X e la Citroen C3 R5. Affronta anche la potenza prorompente della Chevrolet Camaro GT4.R.

6 TRACCIATI DA RALLY REALI – Mettiti al volante e gareggia nelle stupende ambientazioni in Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Polonia, Australia e USA.

VIVI LA GARA – Guidabilità, superfici, fallibilità e ambientazioni migliorate offrono la più autentica e competitiva esperienza fuoristrada di sempre.

IL GIOCO UFFICIALE DEL CAMPIONATO DEL MONDO RALLYCROSS FIA – Gareggia a Barcellona, Montalegre, Mettet, Lohéac Bretagne, Trois-Rivières, Hell, Höljes e Silverstone in una moltitudine di categorie diverse.

GUIDA LA TUA SQUADRA – Crea una squadra, ingaggia lo staff ed espandi il garage con veicoli scelti da te.

TUNING – Metti a punto il veicolo per adattarlo al tuo stile di guida e alle caratteristiche ambientali. Riduci l’usura configurando ogni settaggio dell’auto e migliorando le parti per assicurarti che i veicoli siano pronti per qualsiasi tipo di sfida che ti troverai davanti.

SII COMPETITIVO – Gareggia con l’intera Community di DiRT in Sfide Giornaliere, Settimanali e Mensili, con classifiche ed eventi mondiali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti