PES 2019: la versione gratuita LITE è disponibile

La versione gratuita di Pro Evolution Soccer 2019 si lancia in video su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Come preannunciato nelle scorse giornate, Konami provvede al lancio della versione gratuita di Pro Evolution Soccer 2019 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Steam che permette di accedere a una serie di modalità online e offline presenti nella versione completa del gioco.

PES 2019 LITE comprende infatti i match esibizione offline, l’allenamento e la PES LEAGUE dando la possibilità di poter competere nelle competizioni 1v1 o CO-OP e di diventare i giocatori più forti del mondo. La modalità PES LEAGUE permette ai giocatori di qualificarsi agli eventi mondiali partecipando ai campionati CO-OP (3v3) ONLINE, tornei a tempo limitato.

PES 2019 è ora disponibile, ecco il trailer di lancio

La modalità myClub di PES 2019 LITE permette di poter ingaggiare nella propria squadra superstar del calcio moderno e passato tra cui David Beckham, Diego Maradona, Gabriel Batistuta, Ronaldinho, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano.

Le nuove caratteristiche di PES 2019 includono la Fatica Visibile che incide sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche dei tiri e una fisica del pallone migliorata. Il software ‘Enlighten’ offre incredibili effetti fotorealistici e il supporto 4K HDR su tutte le piattaforme

PES 2019 LITE è disponibile ora in download gratuito per PlayStation 4, Xbox One and PC (Steam).

Ti potrebbe interessare
[GDC 10] The Grinder: la versione PS3 e X360 si mostra in immagini e video
Action Game Developers Conference Ps3

[GDC 10] The Grinder: la versione PS3 e X360 si mostra in immagini e video

A poche settimane dall’annuncio della conversione in multipiattaforma di The Grinder fatto direttamente dal presidente di High Voltage Software, Kerry Ganofsky, la casa di sviluppo dell’Illinois ha portato alla Game Developers Conference il primissimo video di gioco del loro titolo nella sua versione per console ad alta definizione.La grandissima novità che possiamo notare in questo

Il demo di Europa Universalis III
Demo Pc

Il demo di Europa Universalis III

Il nuovo capitolo di Europa Universalis uscirà a breve, mentre è già disponibile un demo su Gamespot. Come spesso accade per scaricarlo bisogna essere iscritti, ma basta l’abbonamento base.