Tomb Raider: Definitive Edition confermato ai VGX 2013, ecco il trailer

Tomb Raider: Definitive Edition arriverà il 28 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One: ecco tutte le prime informazioni.
Tomb Raider: Definitive Edition arriverà il 28 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One: ecco tutte le prime informazioni.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://media.mtvnservices.com/embed/mgid:arc:video:gametrailers.com:faebe882-08cf-4747-958c-e6a2a36f10a9″ frameborder=”0″]

Dopo la conferma di Square Enix, dai VGX 2013 ancora in onda in questo momento ci arriva l’annuncio definitivo di Tomb Raider: Definitive Edition, versione riveduta e corretta dell’ultimissima avventura di Lara Croft. Oltre al trailer di debutto, mostrato durante l’evento, il publisher ha introdotto anche i primi dettagli riguardanti l’operazione.

Tomb Raider: Definitive Edition arriverà il 28 gennaio prossimo su PlayStation 4 e Xbox One, rappresentando più di una semplice “lavata di faccia” per il titolo uscito durante quest’anno: gli sviluppatori aggiungeranno infatti un nuovo livello di dettaglio, costruito con “ossessione per i dettagli e nuova tecnologia”. Il gioco supporterà naturalmente la risoluzione nativa di 1080p, portando con sé tutta una serie di contenuti aggiuntivi che vanno dalle mappe per il multiplayer fino ai nuovi modelli dell’eroina Lara Croft.

Su Xbox One, inoltre, sarà possibile usare Kinect per cambiare armi e navigare nei manu, usando anche le mani per ruotare gli oggetti trovati e interagire in altri modi con il mondo virtuale. Per quanto riguarda invece PlayStation 4, la lighe bar del DualShock 4 si colorerà di rosso e arancio quando si usa la torcia, emettendo invece luce intermittente quando Lara sparerà. La versione per la console Sony supporterà inoltre la funzione di gioco remoto con PS Vita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti