Sir, You Are Being Hunted: il primo trailer dello strambo FPS open-world

Finora lo avevamo visto solo in una serie di artwork e screenshot, ma ora Sir, You Are Being Hunted dell'indipendente Big Robot si mostra in un sobrio nonchè inquietante trailer Hitchcockiano. Dal video il gioco appare, se possibile, ancora più folle di folle di quanto ce lo eravamo immaginato.

Ricordiamo che Sir, You Are Being Hunted (in italiano è all'incirca “Signore, le stiamo dando la caccia”) è un FPS "survivalistico" che propone uno strano mix di robot aristocratici dall'estetica retro-futurista, umorismo inglese e vastissimi scenari campagnoli oscuri e decadenti generati in random.

Lo scopo del gioco sarà sopravvivere da quei robot, spesso affiancati da rispettivi segugi meccanici, che si dedicano al nobile sport della caccia all'essere umano. L'idea di fondo è insolita, ma ci stuzzica e speriamo presto di poter mettere mano a mouse e tastierino WASD per capire se tanta originalità può risultare in una divertente esperienza di gioco. SYABH arriverà nel 2013 su Windows, Linux e Mac.

  • shares
  • Mail