Batman: Arkham Origins, disponibile da oggi la mappa sfida Iniziazione

Disponibile da oggi il nuovo DLC per Batman: Arkham Origins, la mappa sfida Iniziazione. Ecco tutto quello che dovete sapere.
Disponibile da oggi il nuovo DLC per Batman: Arkham Origins, la mappa sfida Iniziazione. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Ad appena poche settimane dalla sua uscita, Batman: Arkham Origins si arricchisce di un nuovo DLC, la mappa sfida denominata Iniziazione, disponibile da oggi al prezzo di 6,99 euro su PlayStation Network, Xbox LIVE, Steam e Nintendo eShop e gratuitamente per tutti gli utenti che hanno acquistato il Season Pass e che avranno accesso immediato al nuovo pacchetto non appena si connetteranno a Internet.

Il nuovo DLC, di cui potete avere un assaggio nell’immagine di apertura e nel trailer che trovato qui sotto, andrà a espandere ulteriormente l’universo della serie Batman: Arkham e si concentrerà sul personaggio di Bruce Wayne prima che indossi la celebre maschera.

Gli utenti dovranno affrontare una serie di sfide e nuovi nemici che metteranno a dura prova la formazione nelle arti marziali del giovane Bruce, fino a una sfida finale che servirà a dimostrare il valore del nostro eroe allo spietato insegnante Kirigi.

La mappa sfida è ambientata a Paektu-San Mountains in Corea del Nord e si snoda in quattro diversi luoghi, tra i quali una foresta di bambù e un monastero in cima ad una montagna.

Iniziazione, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, introduce una nuova campagna, quattro esclusive mappe sfida e due skin originali: l’Iniziazione di Bruce Wayne e Il Vigilante Bruce Wayne. Potete acquistarlo a partire da oggi per la piattaforme sopra citate. Se non siete ancora in possesso del DLC, questa è l’occasione giusta per acquistarlo: su Steam, al momento, è in offerta a 14,24 euro (-25%).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti