Batman: Arkham Origins, disponibile da oggi la mappa sfida Iniziazione

Disponibile da oggi il nuovo DLC per Batman: Arkham Origins, la mappa sfida Iniziazione. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Ad appena poche settimane dalla sua uscita, Batman: Arkham Origins si arricchisce di un nuovo DLC, la mappa sfida denominata Iniziazione, disponibile da oggi al prezzo di 6,99 euro su PlayStation Network, Xbox LIVE, Steam e Nintendo eShop e gratuitamente per tutti gli utenti che hanno acquistato il Season Pass e che avranno accesso immediato al nuovo pacchetto non appena si connetteranno a Internet.

Il nuovo DLC, di cui potete avere un assaggio nell’immagine di apertura e nel trailer che trovato qui sotto, andrà a espandere ulteriormente l’universo della serie Batman: Arkham e si concentrerà sul personaggio di Bruce Wayne prima che indossi la celebre maschera.

Gli utenti dovranno affrontare una serie di sfide e nuovi nemici che metteranno a dura prova la formazione nelle arti marziali del giovane Bruce, fino a una sfida finale che servirà a dimostrare il valore del nostro eroe allo spietato insegnante Kirigi.

La mappa sfida è ambientata a Paektu-San Mountains in Corea del Nord e si snoda in quattro diversi luoghi, tra i quali una foresta di bambù e un monastero in cima ad una montagna.

Iniziazione, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, introduce una nuova campagna, quattro esclusive mappe sfida e due skin originali: l’Iniziazione di Bruce Wayne e Il Vigilante Bruce Wayne. Potete acquistarlo a partire da oggi per la piattaforme sopra citate. Se non siete ancora in possesso del DLC, questa è l’occasione giusta per acquistarlo: su Steam, al momento, è in offerta a 14,24 euro (-25%).

Ti potrebbe interessare
Soul Calibur V: gli arcade stick di Mad Catz
Periferiche e Accessori Picchiaduro Ps3

Soul Calibur V: gli arcade stick di Mad Catz

Nel caso in cui da buoni fan della serie Soul Calibur V sia nella vostra lista della spesa videoludica, sappiate che Mad Catz ha realizzato una coppia di arcade stick coi quali godere pienamente l’esperienza di gioco offerta, dandosele di santa ragione con un controller ovviamente marchiato con le immagini del picchiaduro targato Namco Bandai.Il

Pokemon Perla e Diamante da record
Brevi

Pokemon Perla e Diamante da record

A pochi giorni dall’uscita europea, il primo “vero” episodio sui Pokemon destinato alla console Nintendo DS ha registrato un altro record di vendite mondiali. Infatti da quasi un anno di uscita nel mercato giapponese sono stati venduti ai rivenditori 10 milioni di copie. Ovviamente le maggiori vendite di Pokemon Perla e Diamante vanno attribuite al

Prince of Persia: il film
Varie

Prince of Persia: il film

Avevamo già parlato mesi fa dell’annuncio dell’adattamento cinematografico di Prince of Persia: Sands of Time….e poi non si seppe più nulla. Ora Walt Disney Pictures è riapparsa confermando la nuova data di uscita nelle sale cinematografiche che sarà fissata al 10 Luglio 2009.Ricordiamo che uno dei maggiori produttori di questo adattamento è Jerry Bruckheimer, già