Sacred Citadel: ecco il trailer di lancio

Deep Silver ha pubblicato il trailer di lancio di Sacred Citadel, gioco in uscita in questa settimana.
Deep Silver ha pubblicato il trailer di lancio di Sacred Citadel, gioco in uscita in questa settimana.

Arrivato ieri sulla piazza per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, Sacred Citadel si mostra oggi con il trailer di lancio del titolo di Deep Silver. All’interno del filmato ci vengono mostrate anche alcune fasi di gioco di quello che è un picchiaduro a scorrimento, ambientato però dal team svedese Southend Interactive nell’universo della saga di giochi di ruolo Sacred.

Il titolo permette di giocare online fino a 4 giocatori in modalità cooperativa, riportando i giocatori anche in alcuni dei luoghi precedentemente conosciuti nei vecchi capitoli di Sacred. Ecco il trailer:

Sacred Citadel: annunciato il picchiaduro a scorrimento ambientato nell’universo di Sacred

A cura di David

Deep Silver ha annunciato Sacred Citadel, nuovo picchiaduro a scorrimento ambientato nell’universo di Sacred e affidato ai Southend Interactive. L’intento dichiarato è quello di “reinventare il familiare feeling arcade dei classici giochi di combattimento, stabilendo un nuovo punto di riferimento per tutti i futuri titoli della categoria”.

Nel gioco sarà possibile selezionare tre diversi personaggi: il Guerriero Safiri, il Ranger Ancariano e lo Sciamano Khukuri. Saranno presenti caratteristiche prettamente RPG per la personalizzazione e la crescita degli alter-ego, e sarà possibile equipaggiarli con diversi oggetti. Ogni personaggio sarà inoltre in grado di impugnare a due mani diverse armi, sferrare attacchi combo ed eseguire doppi salti.

Sacred Citadel offrirà inoltre una modalità multigiocatore cooperativa fino a tre persone, e costituirà di fatto una sorta di “prequel” per Sacred 3, terzo capitolo del noto filone action-RPG attualmente in fase di sviluppo.

Sacred Citadel sarà disponibile nel 2013 come titolo per il download digitale per PlayStation Network, Xbox LIVE Arcade e Steam.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti