Steam Autumn Sale, le offerte del giorno 4: Borderlands 2 a -75%

Quarto giorno di sconti per la Autumn Sale di Steam, partita il 27 novembre scorso e attiva fino al 3 dicembre. Ecco le offerte di oggi.
Quarto giorno di sconti per la Autumn Sale di Steam, partita il 27 novembre scorso e attiva fino al 3 dicembre. Ecco le offerte di oggi.

Sono da poco passate le 19:00 ed è ufficialmente partito il quarto giorno di Saldi Autunnali di Steam sono stati aggiornati con 13 nuovi titoli: 9 affari del giorno e come al solito 4 offerte lampo che saranno svelate ogni 8 ore.

Anche oggi sconti molto importanti con prezzi dal 50 al 75% in meno rispetto al prezzo di base. Tra i più interessanti ci sono senza dubbio Borderlands 2, disponibile al prezzo di 7,49 euro (-75%) e Batman Arkham City, edizione Game Of The Year completa di 6 DLC, a 5,24 euro, anche questo scontato del 75%.

Giusto per rinfrescarvi la memoria, nella nostra recensione di Borderlands 2, Michele Galluzzi aveva sottolineato come:

Con Borderlands 2, i Gearbox Software scrivono una delle pagine più importanti della storia recente dei videogiochi. Le innumerevoli migliorie apportate all’impianto di gioco del capitolo originario, al sistema di gestione delle classi, al modulo di generazione randomica degli oggetti, al plot narrativo, alla grafica, all’intelligenza artificiale dei nemici e all’integrazione con il modulo cooperativo danno il senso del tenore entusiastico di questa recensione e ci regalano l’immagine di uno sparatutto mostruosamente profondo, longevo e, ciò che più conta, divertente.

Chivalry: Medieval Warfare e The Witcher 2 sono disponibili col 75% di sconto, acquistabili quindi rispettivamente a 4,49 e 4,99 euro. Shadowrun Returns è l’unico a godere di uno sconto del 55%, che lo porta a 6,29 euro, mentre i titoli che seguono sono scontati del 50%:

  • Amnesia: A Machine For Pigs (7,99 euro)
  • FORCED (6,99 euro)
  • Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist (24,99 euro)
  • Total War: Rome II (27,49 euro)

Nelle offerte lampo di stasera, invece, ci sono:

  • Serious Sam 3 (2,79 euro)
  • Max Payne 3 (3,99 euro)
  • Call Of Juarez – Gunslinger (5,09 euro)
  • Dead Space 2 (7,49 euro)

Queste ultime quattro, lo ricordiamo, sono valide per le prossime 8 ore, dalle 19 di oggi fino alle 3 di stanotte.

Via | Steam

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti