Destiny 2: al via l'evento invernale dell'Aurora

Bungie ci invita a partecipare all'Aurora, l'evento invernale che andrà in scena nella dimensione sci-fi di Destiny 2 fino alla fine dell'anno
Bungie ci invita a partecipare all'Aurora, l'evento invernale che andrà in scena nella dimensione sci-fi di Destiny 2 fino alla fine dell'anno

Bungie ci invita a partecipare all’Aurora, l’evento invernale che andrà in scena nella dimensione sci-fi di Destiny 2 fino alla fine dell’anno e che promette di arricchire ulteriormente l’esperienza sparatutto dell’ultimo kolossal di Activision per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Quando l’Aurora è arrivata alla Città, una nuova Età dell’Oro ha avuto inizio. L’umanità ha affrontato una delle più grande minacce e ne è emersa vittoriosa, se non illesa. La nostra Luce è tornata, più luminosa che mai. Siamo rimasti abbagliati dalle infinite possibilità nel mondo e ogni giorno ha portato qualcosa di nuovo.

Il ritorno di qualcosa di familiare può risuonare come una visita da un vecchio amico. L’Aurora di quest’anno non fa eccezione. La nostra cara Eva Levante, che è stata determinante per aver portato le tradizioni dell’Aurora alla Torre, ritorna insieme al famoso evento. I più cari ricordi di Eva degli eroi che condividono la casa insieme a lei, e le amicizie che ha stretto nel passare degli anni, hanno ispirato Eva a scrivere alcune delle sue ricette preferite e alcune storie sulle Aurore passate. Quest’anno, le condividerà con i suoi guardiani preferiti, e aiuterà a portare lo spirito dell’unità alla Torre.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/430287/destiny-2-armeria-nera-ecco-il-trailer-di-lancio-dellincursione-sciagura-del-passato”][/related]

Tutti i giocatori di Destiny 2 sono invitati a questa festività. Eva fornirà un forno e alcuni ingredienti per farvi iniziare, ma dovrete avventurarvi nel mondo di gioco per ottenere più ingredienti sconfiggendo nemici e completando varie attività in Destiny 2.

Una volta raccolti gli ingredienti, potrete iniziare a combinarli per creare delle delizie gustose come i Gjallardolcetti o i Biscotti al cioccolato a forma di ipernave. Vi daremo delle ricette per iniziare, ma poi starà a voi provare differenti combinazioni e scoprire quali si trasformeranno in squisitezze. Fate attenzione: la combinazione di ingredienti sbagliati porterà alla creazione di Transiti del limite bruciati.

Vi saranno anche taglie da completare insieme al vostro libro di cucina. Ecco un’anteprima delle ricompense che potreste ottenere:, Nuclei ottimizzanti, Modifiche, Armamento leggendario e Mitragliatrice pesante Valanga, con caratteristiche casuali.

Doppio bottino

Un nuovo evento significa nuovi articoli dell’Everversum. Durante l’Aurora, continueremo la tradizione dei doppi engrammi. Tutti i giocatori che sono al massimo livello (a seconda dei contenuti posseduti) riceveranno sia un engramma luminoso che un engramma dell’Aurora ogni volta che la barra di PE si riempie. Ci sarà anche una lista di oggetti a esclusione nell’engramma dell’Aurora che vi impedirà di ricever duplicati fino a quando avrete ottenuto tutti gli oggetti.

L’Aurora di Destiny 2 sarà accessibile fino al 1° gennaio del prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One. Per accedere alle sfide e alle attività dell’evento invernale non occorre possedere l’espansione I Rinnegati o i contenuti aggiuntivi dell’Annual Pass, a cominciare da Armeria Nera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti