Destiny 2: al via l’evento invernale dell’Aurora

Bungie ci invita a partecipare all’Aurora, l’evento invernale che andrà in scena nella dimensione sci-fi di Destiny 2 fino alla fine dell’anno

Bungie ci invita a partecipare all’Aurora, l’evento invernale che andrà in scena nella dimensione sci-fi di Destiny 2 fino alla fine dell’anno e che promette di arricchire ulteriormente l’esperienza sparatutto dell’ultimo kolossal di Activision per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Quando l’Aurora è arrivata alla Città, una nuova Età dell’Oro ha avuto inizio. L’umanità ha affrontato una delle più grande minacce e ne è emersa vittoriosa, se non illesa. La nostra Luce è tornata, più luminosa che mai. Siamo rimasti abbagliati dalle infinite possibilità nel mondo e ogni giorno ha portato qualcosa di nuovo.

Il ritorno di qualcosa di familiare può risuonare come una visita da un vecchio amico. L’Aurora di quest’anno non fa eccezione. La nostra cara Eva Levante, che è stata determinante per aver portato le tradizioni dell’Aurora alla Torre, ritorna insieme al famoso evento. I più cari ricordi di Eva degli eroi che condividono la casa insieme a lei, e le amicizie che ha stretto nel passare degli anni, hanno ispirato Eva a scrivere alcune delle sue ricette preferite e alcune storie sulle Aurore passate. Quest’anno, le condividerà con i suoi guardiani preferiti, e aiuterà a portare lo spirito dell’unità alla Torre.

Destiny 2 Armeria Nera: ecco il trailer di lancio dell’Incursione Sciagura del Passato

Tutti i giocatori di Destiny 2 sono invitati a questa festività. Eva fornirà un forno e alcuni ingredienti per farvi iniziare, ma dovrete avventurarvi nel mondo di gioco per ottenere più ingredienti sconfiggendo nemici e completando varie attività in Destiny 2.

Una volta raccolti gli ingredienti, potrete iniziare a combinarli per creare delle delizie gustose come i Gjallardolcetti o i Biscotti al cioccolato a forma di ipernave. Vi daremo delle ricette per iniziare, ma poi starà a voi provare differenti combinazioni e scoprire quali si trasformeranno in squisitezze. Fate attenzione: la combinazione di ingredienti sbagliati porterà alla creazione di Transiti del limite bruciati.

Vi saranno anche taglie da completare insieme al vostro libro di cucina. Ecco un’anteprima delle ricompense che potreste ottenere:, Nuclei ottimizzanti, Modifiche, Armamento leggendario e Mitragliatrice pesante Valanga, con caratteristiche casuali.

Doppio bottino

Un nuovo evento significa nuovi articoli dell’Everversum. Durante l’Aurora, continueremo la tradizione dei doppi engrammi. Tutti i giocatori che sono al massimo livello (a seconda dei contenuti posseduti) riceveranno sia un engramma luminoso che un engramma dell’Aurora ogni volta che la barra di PE si riempie. Ci sarà anche una lista di oggetti a esclusione nell’engramma dell’Aurora che vi impedirà di ricever duplicati fino a quando avrete ottenuto tutti gli oggetti.

L’Aurora di Destiny 2 sarà accessibile fino al 1° gennaio del prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One. Per accedere alle sfide e alle attività dell’evento invernale non occorre possedere l’espansione I Rinnegati o i contenuti aggiuntivi dell’Annual Pass, a cominciare da Armeria Nera.

Ti potrebbe interessare
Rock Band: in arrivo gli Iron Maiden
Contenuti Aggiuntivi Ps3 Xbox 360

Rock Band: in arrivo gli Iron Maiden

Tramite Joystiq, veniamo a sapere che un nuovo pacchetto di canzoni, tratte dalla famosa band heavy metal degli Iron Maiden, sarà presto scaricabile per Rock Band.In tutto saranno 12 tracce, tutte originali e tratte dai vari album del gruppo inglese. L’elenco comprende anche tre brani estratti dal documentario Flight 666.Il pacchetto sarà disponibile a partire

Infogrames porta a termine l’acquisto di Atari
Segnalazioni Varie

Infogrames porta a termine l’acquisto di Atari

Infogrames ha infine completato l’acquisto di Atari, spendendo 11 milioni di dollari e rendendola di fatto proprietà della casa francese.David Gardner, CEO di Infogrames, ha annunciato che il pieno acquisto (precedentemente fermo al 51,4%) è stato un altro elemento chiave per il futuro della società.Gli analisti ora si chiedono se questo passo si rivelerà fondamentale