inFamous: Second Son, nuova valanga di immagini

Ecco nuove foto tratte da inFamous: Second Son, terzo capitolo della saga creata da Sucker Punch in uscita a marzo per PlayStation 4.

I fan della saga di inFamous stanno ancora digerendo lo slittamento della data di uscita del terzo capitolo, inFamous: Second Son, confermato pochi giorni fa per il 21 marzo 2014, e Sucker Punch ha deciso di farsi perdonare rilasciato qualche nuova immagine tratta da questo terzo capitolo che ci presenterà un nuovo protagonista, Delsin Rowe.

L’ultimo trailer diffuso ci aveva mostrato Neon, uno dei superpoteri con cui il giovane protagonista dovrà destreggiarsi nel corso della nuova avventura, e anche stavolta ci si concentra su Delsin Rowe e sui suoi poteri che cercheranno in ogni modo di non farci rimpiangere Cole MacGrath.

Guarda la galleria: inFamous: Second Son, nuove immagini

inFamous: Second Son, lo ricordiamo, sarà ambientato a Seattle sette anni dopo il finale buono di inFamous 2 e vedrà il nuovo protagonista impegnato a liberare la città dal giogo del DUP, il Dipartimento della Protezione Unificata, un’agenzia governativa che cerca in ogni modo di evitare il ripetersi degli eventi catastrofici di Empire City e New Marais.

Salvo improbabili colpi di scena dell’ultimo minuto, il nuovo capitolo della saga di inFamous arriverà in esclusiva per PlayStation 4 il 21 marzo 2014.

Via | AllGamesBeta

Ti potrebbe interessare
Gran Turismo 5: la Special Edition compare su Amazon
Guida Ps3

Gran Turismo 5: la Special Edition compare su Amazon

Gran Turismo 5 è apparso sui listini di Amazon in due versioni: normale e Special Edition. I prezzi sono rispettivamente 65,99€ e 74,95€. Tempo fa negli studi Polyphony Digital era stata avvistata una confezione tripla che aveva tutta l’aria di essere un’edizione speciale, e di fatti lo era: proprio come la copia raffigurata in quegli

Mafia 2 e Red Dead Redemption in ritardo
Action Data di uscita Pc

Mafia 2 e Red Dead Redemption in ritardo

Attraverso il solito Twitter apprendiamo che Mafia 2 e Red Dead Redemption sono in ritardo rispetto alla data d’uscita inizialmente prevista, fissata in entrambi i casi per il prossimo autunno e scivolata in una finestra di tempo meno definita.Entrambi i giochi infatti usciranno nel corso della prima metà dell’anno fiscale 2010, il che significa tra

Unreal Tournament 3 Beta GPU Performance
First Person Shooter Hardware Pc

Unreal Tournament 3 Beta GPU Performance

Su AMDZone è stato effettuato un interessante test sulla beta demo di Unreal Tournament 3, legata alle prestazioni di schede video di ultima e penultima generazione. Ad emergere come dato interessante è proprio il piazzamento delle 7900 al terzo e al quarto posto, dimostrando quindi per queste schede di Nvidia un ciclo di vita più