Vota gli Autoblog Awards 2013!

Come ogni fine anno, ecco tornare puntuale l’Autoblog Awards, completamente rinnovato: votate l’auto migliore del 2013!

Sono ufficialmente aperte le votazioni per gli Autoblog Awards 2013, il premio automobilistico più prestigioso del web, organizzato da Autoblog.it.

Ancora una volta a determinare i nomi dei vincitori di questa edizione saranno gli utenti, voi. Partecipare è molto semplice, tutto quello che dovete fare è visitare entro il 19 gennaio 2014 il sito ufficiale del concorso, Autoblog Awards 2013, e scegliere i vostri modelli preferiti. I vincitori verranno annunciati durante l’evento finale di premiazione.

La competizione comprende 6 categorie non convenzionali: Migliore Auto Sportiva, Migliore SUV Compatto, Migliore Vettura 7 Posti, Migliore Sistema di Infotainment, Migliore Spot Video Internazionale e Migliore Auto Ibrida.

La redazione ha scelto sei modelli per categoria, ma anche voi potete contribuire alle nomination segnalando i vostri modelli più amati – in questo caso l’esperienza con Gran Turismo e simili sarà più che d’aiuto – ed aggiungere così nuove auto alla gara. La “competizione” potrà essere seguita anche su Twitter, grazie all’hashtag #autoblogawards.

A questo punto non possiamo che rinnovarvi l’invito: visitate il sito Autoblog Awards 2013 ed esprimete le vostre preferenze!

I Video di Gamesblog

『バイオハザード6』ティザーCMムービー

Ti potrebbe interessare
Catherine: nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

Catherine: nuove immagini

Dopo averci permesso di accarezzare la trama di Catherine (oh, solo la trama!) con una serie di interessanti informazioni sul misterioso canovaccio narrativo che il povero Vincent sarà costretto a seguire per scampare ad un’orrenda morte, i ragazzi del Team Persona ci regalano una nuova serie di immagini di gioco. Prodotto da Atlus e previsto

Gears of War 2 supera i 4 milioni di copie
Action Mercato Xbox 360

Gears of War 2 supera i 4 milioni di copie

Quattro milioni di copie vendute nei primi due mesi di commercializzazione: sono queste le cifre straordinarie di Gears of War 2, spratutto in terza persona per Xbox 360. Facendo un parallelo con il primo Gears of War, questo seguito ha venduto il doppio nello stesso arco di tempo. E il primo capitolo è attualmente fermo