Mario Party: Island Tour, nuovo trailer per il lancio statunitense

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per l’ultimo capitolo della saga di Mario Party, in arrivo in Europa il 14 gennaio 2014.
Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per l’ultimo capitolo della saga di Mario Party, in arrivo in Europa il 14 gennaio 2014.

Per poterci mettere le mani dovremo attendere il prossimo 14 gennaio, ma intanto i giocatori statunitensi lo stanno provando già da qualche ora. Stiamo parlando di Mario Party: Island Tour, tredicesimo capitolo della saga di Mario Party, rilasciato in Nord America per Nintendo 3DS l’altro ieri insieme ad altri due giochi molto attesi, Super Mario 3D World e The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds.

In occasione del lancio, Nintendo ha deciso di diffondere un nuovo trailer che ci mostra il già noto funzionamento del gioco e un po’ di gameplay che ci dà bene l’idea di quello che ci troveremo davanti tra qualche settimana.

Sette modalità generali e 80 mini-giochi in cui gli utenti potranno sfidarsi per guadagnare stelle e monete, raccogliere booster e utilizzare gli oggetti per raggiungere più rapidamente il proprio scopo. Nulla di particolarmente innovativo per la saga, ma comunque un party game che ci farà passare tante ore davanti alla console di Nintendo.

Mario Party: Island Tour, lo ricordiamo, arriverà in Europa il prossimo 14 gennaio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti