Nintendo mostrerà "qualcosa di speciale" durante l'evento VGX di Spike TV?

Cosa presenterà Reggie Fils-Aime durante i Video Game Awards 2013?
Cosa presenterà Reggie Fils-Aime durante i Video Game Awards 2013?

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://media.mtvnservices.com/embed/mgid:arc:episode:gametrailers.com:08b1038d-6fdf-41a4-8f1a-05a69aa3128b” frameborder=”0″]

Sony e Microsoft hanno ormai aperto le danze della nuova generazione di intrattenimento videoludico e Nintendo, ancora non intenzionata a stare semplicemente a guardare le vendite della concorrenza, sembra stia preparando un annuncio per i propri fan in occasione dei VGX di Spike TV.

La notizia arriva direttamente dall’ultima puntata del programma GameTrailers TV (che trovate allegata al questo post), durante la quale il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha avuto modo di presentare Donkey Kong Country: Tropical Freeze ma non solo. Durante l’intervista fatta dal presentatore Geoff Keighey, Reggie ha rivelato che durante l’edizione 2013 dei Video Game Awards Nintendo farà un annuncio sorpresa mostrando “qualcosa di speciale” al pubblico. Di seguito la dichiarazione:

“Potremmo fare un’apparizione, potremmo avere qualcosa di speciale, vedremo…”

Non è chiaro di cosa si tratti, se di un gioco tanto atteso o addirittura di nuovo hardware, ma un’altra cosa certa è che Reggie Fils-Aime sarà presente all’evento VGX per la prima volta. Questo sembra dare ulteriormente importanza a ciò che sarà mostrato.

Per ora non rimane che aspettare il 7 dicembre, data dell’appuntamento con i VGX, e vedere di cosa si tratti. Voi cosa pensate che presenterà Nintendo?

via | Gematsu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti