Ultra Street Fighter IV, Capcom ci presenta ufficialmente i nuovi quattro personaggi

Capcom ci mostra in azione quattro dei cinque nuovi personaggi che saranno introdotti nel DLC Ultra Street Fighter IV in uscita nei primi mesi del 2014.
Capcom ci mostra in azione quattro dei cinque nuovi personaggi che saranno introdotti nel DLC Ultra Street Fighter IV in uscita nei primi mesi del 2014.

Manca ancora un po’ all’uscita del nuovo aggiornamento di Street Fighter IV, chiamato Ultra Street Fighter IV, ma dopo il trailer ufficiale rilasciato lo scorso luglio, oggi possiamo finalmente avere un’anteprima di alcuni dei nuovi personaggi che verranno introdotti.

Li abbiamo già visti nelle immagini, ora è finalmente arrivato il momento di vederli in azione e avere un assaggio delle loro combo Super e Ultra. Nessuna menzione, ancora, del quinto misterioso personaggio che arriverà insieme a Rolento, Poison, Elena e Hugo, ma state certi che ne sapremo di più da qui al momento dell’uscita, che non ha ancora una data ufficiale.

Il nuovo DLC del celebre picchiaduro di Capcom è atteso per i primi mesi del 2014 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione per arcade arriverà in Giappone il prossimo aprile, mentre la versione per console e PC arriverà dopo quella data, ma comunque prima dell’EVO 2014, in programma a Las Vegas dall’11 al 13 luglio prossimi.

Rolento

Poison

Hugo

Elena

La modalità di distribuzione di Ultra Street Fighter IV rimane confermata: chi già possiede Super Street Fighter IV o Super Street Fighter IV Arcade Edition potrà acquistare il DLC al prezzo di 14,99$, mentre chi vorrà acquistare la versione completa del gioco, con tutti gli aggiornamenti, potrà farlo al prezzo di 39,99$.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti