PlayStation 4 e PlayStation Vita nell'Ultimate Bundle a dicembre?

PlayStation 4 e PlayStation Vita insieme per Natale nell'Ultimate Bundle di Sony.
PlayStation 4 e PlayStation Vita insieme per Natale nell'Ultimate Bundle di Sony.

PlayStation 4 e PlayStation Vita potrebbero essere vendute insieme da Sony nel suo Ultimate Bundle in uscita a dicembre. È la voce di corridoio che ci arriva oggi, secondo la quale l’azienda giapponese avrebbe intenzione di esaltare l’interoperabilità tra la console casalinga e quella portatile, promuovendo una soluzione unica per portarsele a casa entrambe.

La notizia arriva con tanto di testimonianza fotografica da parte di MCV e Videogamer.com, secondo i quali Sony avrebbe anche in programma un investimento di 2,5 milioni di sterline per promuovere PlayStation Vita in televisione, durante lo stesso periodo natalizio. Naturalmente, data d’uscita e prezzo del bundle restano sconosciuti, in attesa di ricevere una qualche indicazione in merito da parte di Sony.

PlayStation 4 arriverà in Europa il prossimo 29 novembre, al prezzo di 400 euro. La possibilità di vedere un bundle con PS4 e Vita non è di certo una novità, e immaginiamo che a questo punto la cosa potrà ingolosire chi ha programmato l’acquisto della piattaforma next-gen per venerdì prossimo.

Non ci resta che sperare in un’eventuale conferma o smentita da parte di Sony, nel giro della prossima settimana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti