Quantum Break: Microsoft potrebbe presentare il primo filmato di gioco durante i VGX

La giocabilità del prossimo titolo di Remedy Software sarà molto presto mostrata al pubblico.
La giocabilità del prossimo titolo di Remedy Software sarà molto presto mostrata al pubblico.

Dopo averci mostrato un primo trailer di Quantum Break durante l’evento E3 2013 di Los Angeles, Microsoft sembra essere pronta a mostrare qualcosa di più sul gioco targato Remedy Software entro le prossime settimane.

Con il lancio di Xbox One fissato tra due giorni, il titolo, annunciato come esclusiva per la nuova piattaforma Microsoft, sembra essere ormai pronto per entrare nelle menti dei futuri acquirenti della console grazie a nuovo materiale che dovrebbe mostrare per la prima volta al pubblico la giocabilità.

La notizia arriva direttamente dalla bocca di Phil Spencer, il quale ha dichiarato quanto segue ai microfoni del sito Polygon:

“Abbiamo fatto una bella immersione profonda in Quantum Break la settimana scorsa mentre eravamo in Europa e mi sento davvero bene avendo visto il risultato attuale. Dettagli sulla trama e sulla giocabilità potrebbero arrivare entro la fine dell’anno.

Abbiamo del buon materiale che sto cercando di costringere le persone a mettere fuori prima della fine dell’anno… grazie al quale è possibile vedere la visione completa di Remedy, con Sam Lake che fornisce una buona descrizione di come funziona il gioco insieme ad alcune scene in-game.

Forse VGX sarebbe un buon posto per questo. Avremo alcune cose da dire lì.”

A quanto pare l’evento VGX di Spike TV fissato per il 7 dicembre sarà ricco di sorprese e permetterà molto probabilmente di scoprire qualcosa di più su Quantum Break con un primo filmato di gioco. Se volete anche voi rimanere informati sul nuovo titolo targato Remedy Software rimanete sulle nostre pagine.

via | Gematsu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti