Metal Gear Solid V: Ground Zeroes – disponibile il nuovo video della demo del TGS 2013 con commento in inglese

Ecco un nuovo assaggio delle meccaniche di gioco di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Dopo l’annuncio della data di uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes avvenuta durante l’evento di lancio di PlayStation 4 in America, Konami ha pensato bene di fornire un nuovo assaggio del gioco ideato da Hideo Kojima con un video che ritrae una missione di gioco.

Il filmato non è altro che la demo di 12 minuti della versione PlayStation 4 creata per il Tokyo Game Show 2013 di un paio di mesi fa, ma ora arricchita da un commento in inglese che fornisce una migliore delucidazione delle meccaniche di gioco inedite che saranno comprese nel prossimo capitolo della serie Metal Gear Solid, ossia nel prologo Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e nell’attesissimo quinto capitolo ufficiale The Phantom Pain.

Come potete vedere, Big Boss potrà fare largo uso di nuove tecniche CQC per interrogare, stordire e abbattere gli avversari. Inoltre, la nuove mappe di gioco open-world permetteranno una maggiore libertà di scelta in quanto a strategie disponibili offrendo anche la possibilità di utilizzare veicoli.

Lasciandovi al filmato “slogamascella” di cui sopra, ricordiamo che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile dalla primavera 2014 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Gli utenti della nuova console Sony potranno godere anche della missione esclusiva Déjà Vu, che permetterà di rivivere la prima missione dello storico Metal Gear Solid uscito nel 1998 sulla prima console PlayStation ambientata nella base di Shadow Moses.

Ti potrebbe interessare
Killer is Dead: Mondo Zappa combatte in video
Action Ps3 Video e Trailer

Killer is Dead: Mondo Zappa combatte in video

Assicuratisi la distribuzione di Killer is Dead in Europa grazie all’intervento di Deep Silver, Suda51 e i ragazzi di Grasshopper Manufacture al suo seguito si rituffano nella folle dimensione jappo-splatter del loro prossimo gioco d’azione e vi riemergono per mostrarci un nuovo video ricco di scene di gameplay e di spezzoni in cinematica.

Problemi intimi per Gal Gun
Curiosità Sparatutto Xbox 360

Problemi intimi per Gal Gun

Gal Gun è un gioco assurdo, presentato per Xbox 360 nel corso dell’ultimo Tokyo Games Show. Il titolo vietato ai minori di 18 anni sviluppato da Alchemist, è uno sparatutto sui binari dove il giocatore deve…sparare cuori a delle studentsse. Al di là della follia dell’idea, l’intera esperienza ruoterà, ovviamente, attorno ad ammiccamenti erotici di

Project Gotham Racing 4: dettagli sull’imminente demo
Demo Guida Xbox 360

Project Gotham Racing 4: dettagli sull’imminente demo

Bizarre Creations ha svelato alcuni dettagli sul demo di Project Gotham Racing 4, in dirittura di arrivo su Xbox Live. La cosa originale è che questa versione dimostrativa conterrà materiale escluso dal gioco completo. Si potranno controllare un totale di cinque veicoli (sia auto che moto) in due diverse ambientazioni con rispettiva modalità: a Macau

Sega pronta a sfruttare Alien fino all’osso
Opinioni Varie

Sega pronta a sfruttare Alien fino all’osso

Il sodalizio tra film è videogiochi è ormai una realtà da qualche anno, con i registi sempre più impegnati nel propinarci film scadenti (con qualche eccezione) e con orma da tempi profusi nello sforzo di adattare ottime pellicole in giochi mediocri (anche qui con qualche rara eccezione). Ma a quanto pare Sega e 20th Century