inFamous: Second Son slitta in primavera, Sony comunica la data di lancio - nuovo trailer

Sony annuncia la data di lancio di inFamous: Second Son nel day one del debutto di PS4 in America: da febbraio si slitta alla primavera.
Sony annuncia la data di lancio di inFamous: Second Son nel day one del debutto di PS4 in America: da febbraio si slitta alla primavera.

Dopo averci mostrato nuove immagini giusto pochi giorni fa, Sucker Punch e Sony tornano a parlare di inFamous: Second Son ufficializzando la data d’uscita su PlayStation 4, che non a caso arriva proprio nel day one del debutto commerciale della nuova console sui mercati del Nord America.

Il gioco non arriverà a febbraio come sapevamo, ma subirà un ritardo che lo spinge all’inizio della primavera, con una data d’uscita fissata per il 21 marzo 2014. Parallelamente all’annuncio della data d’arrivo viene pubblicato anche un breve video di un minuto e mezzo incentrato su Neon, uno dei superpoteri che permette al protagonista Delsin Rowe di spostarsi con grande velocità in lungo e in largo (compresa una poderosa ascesa verticale) nella Seattle sotto assedio controllata dalle forze del Dipartimento di Protezione Unificata.

Le atmosfere pseudo-alternative del gioco vengono ribadite anche nella colonna sonora di questo trailer, in cui si ascolta una cover-fotocopia di Heart Shaped Box dei Nirvana eseguita dai Dead Sara.

Come sappiamo ormai già da tempo inFamous: Second Son è un titolo progettato su misura per PlayStation 4 e quindi non vedrà la luce sulla precedente (da oggi, almeno…) piattaforma PlayStation 3, apparentemente non in grado di riprodurre gli effetti e sopratutto gli scenari degli enormi ambienti open world.

Via | Sony

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti