Destiny: trailer PlayStation 4, beta in anticipo sulle piattaforme Sony

Trailer e beta in anticipo per Destiny su PlayStation 4: ecco l’annuncio di Bungie da New York.

Un tempo legati a Microsoft e alla serie Halo, i ragazzi di Bungie hanno avuto modo di mostrare nuovamente la loro attuale libertà al mondo, annunciando che Destiny arriverà con la sua versione beta prima su PlayStation 4 e PlayStation 3. Il gioco uscirà come già annunciato da tempo anche su Xbox One e Xbox 360, ma i possessori delle piattaforme Sony saranno dunque in grado di toccare prima con mano l’attesissimo gioco.

Approfittando della scena mondiale offerta dal palcoscenico dell’evento a New York, Bungie ha anche mostrato un nuovo trailer dedicato alla versione PlayStation 4 di Destiny, contenente alcune scene inedite. Il gioco è attualmente previsto proprio nella sua versione beta per il primo quarto del 2014, per poi arrivare, se tutto va bene, su tutte le piattaforme finora citate entro la seconda metà dell’anno prossimo.

Un uscita di Destiny anche su PC non sembra attualmente probabile, mentre scavando nel passato potete trovare una galleria di immagini e artwork, i video dalla GamesCom 2013 e quelli dall’E3 2013.

La procedura

I fan che prenoteranno Destiny presso i rivenditori aderenti, riceveranno il Redemption Code della Beta, fino al suo esaurimento scorte. La lista completa dei rivenditori può essere consultata sul sito www.destinythegame.com/wheretobuy.

La pagina http://bungie.net/beta offrirà poi le istruzioni per assicurarsi il proprio posto nella Beta, attraverso il codice d’accesso a 9 cifre stampato sulla ricevuta o su un flyer distribuito al momento dell’acquisto, oppure inviato via mail attraverso il programma di reward dei rivenditori.

Chi ha prenotato il gioco prima del 1 Ottobre 2013 sarà automaticamente coinvolto nel programma, ricevendo il codice d’accesso via email.

Ti potrebbe interessare
Assassin’s Creed: Brotherhood – la mappa di Roma notturna al raggiungimento di 25 milioni di uccisioni
Action Contenuti Aggiuntivi Curiosità

Assassin’s Creed: Brotherhood – la mappa di Roma notturna al raggiungimento di 25 milioni di uccisioni

Quando il contatore totale delle uccisioni in modalità multiplayer avvenute in Assassin’s Creed: Brotherhood raggiungerà i 25 milioni, tutti i giocatori di entrambe le versioni PS3 e X360 si ritroveranno con una gradita sorpresa come ricompensa per aver contribuito tutti quanti al raggiungimento di questo obiettivo, ritenuto evidentemente importante da Ubisoft al punto da essere

Dance Hero – nuovo musicale di Activision in arrivo?
Brevi Ps3 Varie

Dance Hero – nuovo musicale di Activision in arrivo?

Secondo questo documento sul sito dell’USPTO – United States Patent and Trademark Office, Activision avrebbe registrato il marchio Dance Hero. E’ facilissimo immaginare che si tratti di una nuova serie musicale che affiancherà quella ormai celeberrima di Guitar Hero. Nessun dettaglio è però ancora noto, e quindi non possiamo dire quando e se Dance Hero