Uncharted 4: A Thief’s End svelato con un trailer all’E3 2014

Uncharted 4: A Thief’s End si mostra con un trailer all’E3 2014.

Aggiornamento del 10 giugno 2014 – A cura di Rosario.

Come previsto, in occasione della conferenza Sony all’E3 2014 è stato finalmente svelato il titolo completo di Uncharted 4: A Thief’s End, nuovo capitolo della serie di avventure di Naughty Dog dedicate alla figura di Nathan Drake.

In uscita nel 2015, Uncharted 4: A Thief’s End si è inoltre mostrato con un nuovo trailer, all’interno del quale proprio il protagonista appare in fase di risveglio da quella che sembra un’ambientazione tropicale. Dopo un po’, la voce di Nathan si affianca a quella dell’immancabile Sully, per descrivere il “lavoro facile” che la coppia aveva accettato di recente.

Leggi: Uncharted, al via i pre-order della nuova action figure di Nathan Drake

La minaccia si fa pressante quando Nathan Drake inizia a camminare tra gli alberi per ritrovarsi davanti a delle gabbie destinate a intrappolare esseri umani. Per il momento, questo è tutto quanto sappiamo sul nuovo Uncharted 4: A Thief’s End, insieme al fatto che da quanto visto sarà lecito aspettarsi un titolo dalla grafica strabiliante, in pieno stile Naughty Dog.

Il gioco arriverà naturalmente in esclusiva su PlayStation 4, confermandosi così uno dei titoli di punta appartenente ormai alla storia delle console targate Sony.

Uncharted 4 su PlayStation 4, l’annuncio di Naughty Dog con un teaser trailer

Post originale del 15 novembre 2013 – A cura di Rosario.

Come promesso, l’evento di lancio di PlayStation 4 negli Stati Uniti è stato generoso di novità, riguardanti tutti coloro che intendono acquistare la nuova console di Sony. Da quel di New York, il team di sviluppo Naughty Dog ha infatti annunciato Uncharted 4, pubblicando un teaser trailer dal quale ci arrivano le poche informazioni sul gioco.

Viene infatti mostrata una mappa, con una voce fuori campo che annuncia vendetta per essere stata lasciata in un buco 15 anni. Amy Hennig lavorerà alla sceneggiatura del gioco, mentre Justin Richmond tornerà a ricoprire il ruolo di game director dopo Uncharted 3. Ecco le parole di Naughty Dog nel presentare Uncharted 4:

“Il nostro obiettivo è quello di continuare ciò che abbiamo fatto nelle precedenti generazioni di console e fornire ancora una volta il meglio in storytelling, performance capture, innovazione tecnologica e grafica su PlayStation 4. La voce è di Todd Stashwick, che interpreterà un personaggio nel gioco.”

Anche se facendo 1+1 è difficile sbagliare i conti, il riferimento al nome del nuovo titolo è in realtà semplicemente Uncharted, almeno per il momento.

I Video di Gamesblog

E3 Stage Shows – Konami Press Conference Highlights Video

Ti potrebbe interessare
Crysis 2: nuove immagini
First Person Shooter Pc Ps3

Crysis 2: nuove immagini

Dopo esserci gasati con l’ultimo, adrenalinico filmato realizzato dai ragazzi di Crytek e dedicato ai poteri della nanotuta di Crysis 2, accogliamo nuovamente gli autorevoli sviluppatori tedeschi capitanati da Cevat Yerli per permettergli di mostrarci il loro atteso sparatutto futuristico attraverso una serie di immagini “a tema misto”, ritraenti cioè sia sessioni in multigiocatore che

FIFA Manager 11: annuncio e prime immagini
Gestionale Pc Screenshot

FIFA Manager 11: annuncio e prime immagini

Accanto a FIFA 11 anche quest’anno troveremo il suo fratello manageriale, arrivato nel 2010 alla sua decima edizione e intitolato come ovvio FIFA Manager 11. L’annuncio arriva direttamente da Electronic Arts insieme a una prima raccolta d’immagini che potete vedere insieme a questo post. Tra le novità del gioco troveremo a detta degli sviluppatori un

7 milioni di Wii in Giappone ma vendite rallentate
Brevi Varie

7 milioni di Wii in Giappone ma vendite rallentate

Non c’è che dire: i 7 milioni di unità vendute da Wii in Giappone e riportati da Famitsu sono sicuramente un traguardo più che prestigioso, ma vale la pena fermarsi un attimo ad analizzare il 2008 di Nintendo nel paese del Sol Levante. Se ricordate a gennaio riportavamo i 5 milioni di pezzi venduti dalla

Insomniac: non snobbiamo affatto le altre piattaforme
Varie

Insomniac: non snobbiamo affatto le altre piattaforme

Gamasutra ha intervistato il CEO di Insomniac, Ted Price, ricavandone alcune interessantissime affermazioni sia riguardo l’attuale rapporto con Sony, che sulla possibilità di vedere il noto studio impegnato anche su altre piattaforme. Dopo essersi detto entusiasta circa gli ultimi dieci anni anni di sviluppo trascorsi fianco a fianco col colosso nipponico, Price ha sottolineato come

Fable 2: il trailer di lancio
RPG Video e Trailer Xbox 360

Fable 2: il trailer di lancio

Con piacere apprendiamo che è tempo di trailer di lancio anche per Fable 2, prossima fatica videoludica di sua maestà Peter Molyneux. Mentre trovate il video dopo la pausa, vi ricordo che il gioco arriverà il prossimo 24 ottobre in Europa in esclusiva su Xbox 360.

PSP in Italia? Partono le prenotazioni!
Hardware Segnalazioni

PSP in Italia? Partono le prenotazioni!

Ieri alla Fnac ho visto che c’era una PSP in esposizione. Contrariamente a quanto mi sarei aspettato, non c’erano eserciti di bambini intorno che facevano “oooh”. La PSP può essere prenotata alla Fnac, come credo nei principali megastore italiani. Il costo per il Value Pack é di 250 euro. Sarei curioso di sapere come stanno