Uncharted 4: A Thief's End svelato con un trailer all'E3 2014

Uncharted 4: A Thief's End si mostra con un trailer all'E3 2014.
Uncharted 4: A Thief's End si mostra con un trailer all'E3 2014.

Aggiornamento del 10 giugno 2014 – A cura di Rosario.

Come previsto, in occasione della conferenza Sony all’E3 2014 è stato finalmente svelato il titolo completo di Uncharted 4: A Thief’s End, nuovo capitolo della serie di avventure di Naughty Dog dedicate alla figura di Nathan Drake.

In uscita nel 2015, Uncharted 4: A Thief’s End si è inoltre mostrato con un nuovo trailer, all’interno del quale proprio il protagonista appare in fase di risveglio da quella che sembra un’ambientazione tropicale. Dopo un po’, la voce di Nathan si affianca a quella dell’immancabile Sully, per descrivere il “lavoro facile” che la coppia aveva accettato di recente.

Leggi: Uncharted, al via i pre-order della nuova action figure di Nathan Drake

La minaccia si fa pressante quando Nathan Drake inizia a camminare tra gli alberi per ritrovarsi davanti a delle gabbie destinate a intrappolare esseri umani. Per il momento, questo è tutto quanto sappiamo sul nuovo Uncharted 4: A Thief’s End, insieme al fatto che da quanto visto sarà lecito aspettarsi un titolo dalla grafica strabiliante, in pieno stile Naughty Dog.

Il gioco arriverà naturalmente in esclusiva su PlayStation 4, confermandosi così uno dei titoli di punta appartenente ormai alla storia delle console targate Sony.

Uncharted 4 su PlayStation 4, l’annuncio di Naughty Dog con un teaser trailer

Post originale del 15 novembre 2013 – A cura di Rosario.

Come promesso, l’evento di lancio di PlayStation 4 negli Stati Uniti è stato generoso di novità, riguardanti tutti coloro che intendono acquistare la nuova console di Sony. Da quel di New York, il team di sviluppo Naughty Dog ha infatti annunciato Uncharted 4, pubblicando un teaser trailer dal quale ci arrivano le poche informazioni sul gioco.

Viene infatti mostrata una mappa, con una voce fuori campo che annuncia vendetta per essere stata lasciata in un buco 15 anni. Amy Hennig lavorerà alla sceneggiatura del gioco, mentre Justin Richmond tornerà a ricoprire il ruolo di game director dopo Uncharted 3. Ecco le parole di Naughty Dog nel presentare Uncharted 4:

“Il nostro obiettivo è quello di continuare ciò che abbiamo fatto nelle precedenti generazioni di console e fornire ancora una volta il meglio in storytelling, performance capture, innovazione tecnologica e grafica su PlayStation 4. La voce è di Todd Stashwick, che interpreterà un personaggio nel gioco.”

Anche se facendo 1+1 è difficile sbagliare i conti, il riferimento al nome del nuovo titolo è in realtà semplicemente Uncharted, almeno per il momento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti