Call of Duty: Ghosts per PlayStation 4 avrà una patch day-one per i 1080p nella campagna

Un aggiornamento porterà i 1080p nativi nella campagna singola di Call of Duty: Ghosts su PlayStation 4.
Un aggiornamento porterà i 1080p nativi nella campagna singola di Call of Duty: Ghosts su PlayStation 4.

Del supporto di Call of Duty: Ghosts alla risoluzione 1080p nativa su PlayStation 4 abbiamo già avuto modo di parlare, quando abbiamo riportato le parole di Mark Rubin, executive producer della serie presso Infinity Ward, secondo il quale invece Xbox One avrà una risoluzione di 720p in upscaling.

Dopo che le recensioni della versione per la nuova console Sony di Call of Duty: Ghosts hanno iniziato a fare capolino in rete, un portavoce di Activision si è fatto avanti in queste ore per chiarire come funzioneranno le cose, annunciando che in realtà i 1080p saranno resi disponibili per la campagna singola con una patch al day-one, pubblicata vale a dire il prossimo 29 novembre.

Ecco le sue parole ai microfoni di Eurogamer:

“Call of Duty: Ghosts gira nativamente a 1080p su PlayStation 4. C’è stato un problema di configurazione nella versione commerciale solo nella modalità single-player. Questo è stato risolto con un aggiornamento software al day-one. Le persone potranno scaricare la patch quando PlayStation 4 sarà lanciata nei loro territori e giocare a 1080p nativi.

Nessun problema dunque per la componente online di Call of Duty: Ghosts, in grado di supportare da subito la risoluzione nativa di 1080p.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti