PlayStation 4: un video mostra la dashboard durante una presentazione

Finalmente anche la dashboard di PlayStation 4 fa capolino su Internet, grazie a un video non ufficiale.

Non è un video ufficiale come quello dell’unboxing di PlayStation 4 pubblicato da Sony, ma il nuovo filmato che vi mostriamo in questo post è sicuramente interessante. Si tratta di uno spezzone proveniente da una presentazione della nuova console a Hong Kong, durante la quale è stata mostrata anche la dashboard di PlayStation 4, per la gioia di chi vuole curiosare nel software di sistema della piattaforma della società nipponica.

Nonostante la lingua non ci sia in questo caso di supporto, possiamo comunque riconoscere alcune operazioni principali dalle immagini, come il primo login a PlayStation 4 e l’accesso al proprio profilo, con tanto di foto e nome reale della persona. Vengono poi mostrate di sfuggita altre funzionalità, con un accenno anche al comando vocale e al lancio dei giochi.

Considerando che il video dura oltre 27 minuti, vi invitiamo a saltare immediatamente al 4:45 per vedere la parte saliente.

Via | Kotaku.com

Ti potrebbe interessare
Remember Me: nuovi bozzetti preparatori sulle ambientazioni
Action Pc Ps3

Remember Me: nuovi bozzetti preparatori sulle ambientazioni

L’artista digitale francese Paul Chadeisson ha pubblicato sulle pagine del suo sito ufficiale i bozzetti preparatori realizzati tra il 2010 e il 2011 per dare forma alla megalopoli futuristica di Remember Me, la nuova avventura open-world degli studi Dontnod conosciuta al tempo con il nome in codice di “Adrift”.

Sony: “Possibile un bundle con PS3 e PS Vita prima del 2013”
PS Vita Ps3

Sony: “Possibile un bundle con PS3 e PS Vita prima del 2013”

Presto potremmo vedere nei negozi un bundle con insieme PlayStation 3 e PlayStation Vita. A rivelarlo dalle pagine di CVG è Fergal Gara di Sony UK: «Fare un bundle con PS3 e PS Vita insieme? Non abbiamo assolutamente nulla in contrario, e non è escluso che potremmo farlo entro Natale, se volessimo. Non c’è nessuna

Halo Wars supera già quota un milione
Xbox 360

Halo Wars supera già quota un milione

Un comunicato ufficiale di Microsoft ci informa che Halo Wars, di cui abbiamo pubblicato la recensione solo ieri, ha già superato il milione di copie vendute, soglia che spesso delimita c. Ciò fa di questo gioco lo strategico in tempo reale più venduto per Xbox 360. Non che la concorrenza fosse spietata, intendiamoci, ma il