The War Z: immagini e dettagli sul gameplay cooperativo

The War Z: galleria immagini

Prima di partire alla volta di Colonia per mostrare il loro ultimo MMO zombesco agli appassionati di videogiochi che accorreranno alla GamesCom 2012, i ragazzi degli studi californiani di Hammerpoint Interactive ci offrono delle immagini inedite e dei nuovi dettagli sugli elementi cooperativi del sistema di gioco di The War Z.

Sprovvisti di armi da fuoco e di punti di riferimento nella sconfinata area di gioco che si estenderà per oltre 400 chilometri quadrati, gli utenti saranno portati a collaborare gli uni con gli altri per barattare gli oggetti trovati nei loro viaggi: nelle intenzioni degli sviluppatori, questo sistema dovrebbe portare alla nascita spontanea di vere e proprie comunità con mercatini ambulanti e gruppi di sorveglianza armata ai confini degli insediamenti di fortuna. Allo stesso modo, i meno "civilizzati" potranno formare delle bande per dare la caccia alle carovane e ai lupi solitari che tenteranno di addentrarsi nella zona invasa dagli zombie.

L’uscita di The War Z è prevista per la fine dell’anno in esclusiva su PC: per avere accesso ai server di gioco non servirà alcun abbonamento mensile ma basterà versare una "quota d'iscrizione" di 30 dollari.

The War Z: galleria immagini

The War Z: galleria immagini
The War Z: galleria immagini
The War Z: galleria immagini

  • shares
  • Mail