Call of Duty: Ghosts, Activision annuncia il weekend "Doppio XP"

Call of Duty: Ghosts permetterà ai suoi giocatori di accumulare il doppio dei punti esperienza multiplayer, nel corso di questo fine settimana.
Call of Duty: Ghosts permetterà ai suoi giocatori di accumulare il doppio dei punti esperienza multiplayer, nel corso di questo fine settimana.

Tra poco più di mezz’ora avrà inizio il weekend “Doppio XP” di Call of Duty: Ghosts, durante il quale i giocatori su tutte le piattaforme del titolo targato Activision potranno godere della possibilità di guadagnare doppia esperienza nelle loro partite multiplayer. Nel dettaglio, l’iniziativa avrà luogo dalle 19:00 di oggi 8 novembre fino alle 19 di lunedì 11 novembre, offrendo così un fine settimana di gioco sfrenato all’insegna dei punti XP.

Activision e Infinity Ward hanno anche creato una raccolta di domande e risposte, confermando che il weekend “Doppio XP” sarà disponibile per chiunque ha comprato una copia prima di questo fine settimana di lancio, per le versioni PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U del gioco.

Informazioni anche sulle edizioni per console nextgen del gioco, all’interno delle quali chi ha accumulato punti esperienza di Call of Duty: Ghosts sulle piattaforme attuali potrà continuare da dove aveva interrotto, grazie al trasferimento automatico di tutti i dati. Unica condizione, l’upgrade all’interno della stessa famiglia di console, vale a dire da Xbox 360 a Xbox One, o da PlayStation 3 e PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti