PlayStation Vita 2000 in un nuovo bundle per il Giappone (ma non solo)

Nuovo bundle in Giappone per PlayStation Vita: console più due giochi venduti a poco più che duecento euro

Davvero un bel bundle quello che Sony ha pensato per la sua PlayStation Vita in Giappone: voci di corridoio vogliono che il pacco regalo debba arrivare anche qui da noi prima delle festività natalizie, ma nulla è certo e comunque ne avremo di occasioni per acquistare la non tanto fortunata console.

Diciamo subito che il prezzo non è per niente alto: sono circa 22mila yen, pari a 210 euro, e la confezione contiene non soltanto PlayStation Vita 2000 color limone, rosa o azzurro, ma pure una memory card da 16 GB, una custodia morbida, un panno per pulire lo schermo e l’alimentatore; sul fronte software, invece, riceveremo dei codici per scaricare Dokodemo Issyo e Koneko mo Issyo, titoli che, almeno per il momento, non arriveranno qui da noi.

A prescindere dai due giochi, è quasi scontato dire che l’offerta conviene parecchio e risponde perfettamente all’esigenza di stimolare l’acquisto presso gli utenti, soprattutto in Giappone, dove Sony non è certo l’ultimo dei produttori arrivati; PlayStation Vita sarà senz’altro supportata anche dalle vendite di PlayStation 4, rispetto alla quale si pone come ottimo supplemento: offerte di questo genere, però, non possono assolutamente mancare, anche se – diciamocela tutta – continuiamo ancora a sperare che quel bundle PS Vita + PS4 sia tutt’altro che frutto di invenzione. Chi di voi potrebbe acquistare la piccola console nipponica, se dovesse trovare un’eccellente offerta come questa?

I Video di Gamesblog

The Witcher 2 – Developers diary

Ti potrebbe interessare
Gran Turismo 5: svelata la costosissima Signature Edition europea
Curiosità Guida Ps3

Gran Turismo 5: svelata la costosissima Signature Edition europea

La Signature Edition europea di Gran Turismo 5 è finalmente stata svelata da Sony, e c’è da essere pronti a scommettere che non mancherà di causare qualche polemica visto il proibitivo costo di 179,99€. Sì, avete letto bene: centosettantanovevirgolanovantanoveeuro. A tale esorbitante prezzo, avremo la possibilità di portarci a casa quanto segue, oltre al gioco:

VIEW 2007: Jorgen Tharaldsen for Age of Conan
Senza categoria

VIEW 2007: Jorgen Tharaldsen for Age of Conan

Come Product Director della Funcom, una delle più importanti compagnie specializzate in MMORPG, Jorgen Tharaldsen ha lavorato alla realizzazione di giochi come Anarchy Online, Dreamfall, The Secret World eccetera. Da 15 anni, praticamente da quand’era un bambino, Jorgen ha seguito l’evoluzione[…]

Gran Turismo 4 a marzo
Senza categoria

Gran Turismo 4 a marzo

Non capita spesso, quindi state allegri. Sony ha annunciato che GT4 arriverà in Europa il 9 marzo. Per l’America non si sa ancora niente, e la cosa sadicamente mi rallegra. E’ bello vedere la redazione di Joystiq piagnucolare perché per una volta noi europei siamo stati trattati meglio degli[…]