Destiny 2 Armeria Nera: ecco il trailer di lancio dell'Incursione Sciagura del Passato

Bungie svela in video la nuova Incursione dell'espansione Armeria Nera di Destiny 2: I Rinnegati
Bungie svela in video la nuova Incursione dell'espansione Armeria Nera di Destiny 2: I Rinnegati

Bungie svela in video la nuova Incursione di Armeria Nera, l’espansione di Destiny 2: I Rinnegati collegata all’Annual Pass dello sparatutto sci-fi di Activision.

Sciagura del Passato offre sfide ad alto tasso di adrenalina per squadre di Guardiani composte da massimo 6 giocatori. Il livello di Potere consigliato per lanciarsi in questa nuova Incursione è 640, molto vicino al nuovo level cap di 650 fissato da Bungie per la Stagione della Forgia. Diamo uno sguardo al filmato di presentazione del nuovo Raid.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/428527/destiny-2-i-rinnegati-analisi-recensione-gamesblog”][/related]

Armeria Nera è disponibile dal 4 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One e sancisce l’inizio della Stagione della Forgia di Destiny 2, la nuova serie di eventi che caratterizzerà la vita digitale dei Guardiani da qui a fine gennaio su PC, Playtation 4 e Xbox One.

Il Pass Annuale offre anche ai giocatori più esperti della community nuovi modi per rendere il gioco di Destiny un hobby divertente in grado di mantenere alto l’interesse dei gamer giorno dopo giorno. Su queste pagine trovate la lista completa delle novità che accompagneranno l’endgame di Destiny 2 da qui all’estate del prossimo anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti