QR code per la pagina originale

Grand Theft Auto V vicino ai 29 milioni di copie spedite

I 30 milioni di copie sono ormai solo questione di tempo per Grand Theft Auto V, già in grado di battere il suo predecessore.

,

Con la partenza da record di Grand Theft Auto V, era facile immaginare che il titolo targato Rockstar Games continuasse a macinare vendite anche nelle settimane successive alla sua uscita sul mercato.

Le vendite del gioco continuano ad andare avanti a un ritmo elevato, al punto che Take-Two ha annunciato la vicinanza alla considerevole quota di 29 milioni di copie spedite ai rivenditori, dato differente ovviamente da quello relativo alle effettive vendite ai giocatori. A ogni modo, per il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, c’è comunque da gioire, visto che è già stato sorpassato il totale di copie spedite per il precedente Grand Theft Auto IV.

Queste le sue parole:

“Grand Theft Auto V è un successo senza precedenti. Il gioco ha ricevuto recensioni stellari, ha abbattuto i record dell’industria dell’intrattenimento e ha già venduto quasi 29 milioni di copie fino a oggi.

Lo straordinario successo di Grand Theft Auto V mostra il trend positivo nelle nostre attività e la costante richiesta da parte dei giocatori per un intrattenimento di massima qualità.”

Grand Theft Auto V è uscito il 17 settembre scorso, per PlayStation 3 e Xbox 360. Dopo appena una settimana, le sue vendite erano già a quota 15 milioni.

Via | Mcvuk.com

Video:RAGE 2: trailer di lancio