Battlefield 4: disponibile il trailer di lancio della modalità multigiocatore

La modalità multigiocatore di Battlefield 4 esordisce oggi con un trailer adrenalinico.

Il day one di Battlefield 4 è finalmente arrivato e Electronic Arts sta continuando a sfornare materiale e informazioni relative ai contenuti di gioco.

Dopo l’annuncio della data di uscita di China Rising, il DLC ambientato in Cina, EA e DICE si preparano a scaldare i server con un bel trailer di lancio della modalità multigiocatore, vero asso nella manica anche di questo quarto capitolo di sparatutto della serie Battlefield.

Il filmato mostra scene altamente adrenaliniche che forniscono un assaggio dei campi di battaglia che il gioco offre. Le possibili situazioni in cui si può “cadere” sono le più disparate e tra una raffica di mitra o un bombardamento aereo potreste anche trovarvi in compagnia di un amico su un quad per un bel lancio nel vuoto dall’ultimo piano di un grattacelo! Insomma, date sfogo alla vostra fantasia e sorprendete i vostri nemici con strategie di guerra normalmente impensabili.

Disponibile da oggi per PC, Xbox 360 e PlayStation 3, Battlefield 4 approderà su console di nuova generazione il 22 novembre per Xbox One e il 29 novembre per PlayStation 4. Se siete futuri acquirenti delle nuove console Microsoft e Sony vi farà comodo sapere che nella giornata di oggi è stato pubblicato un video comparativo che mette a confronto le due versioni. Per saperne di più potete fare un salto qui.

Lasciandovi al filmato, ricordiamo che Battlefield 4 comprenderà ben sette modalità multigiocatore: Conquest, Domination, Obliteration, Defuse, Rush, Team Deathmatch e Squad Deathmatch.

Ti potrebbe interessare
Classifiche hardware e software Italia 14-20/04
Action Guida Platform

Classifiche hardware e software Italia 14-20/04

Nuovo aggiornamento delle classifiche hardware e software del mercato videoludico italiano, fornite da Multiplayer.it in collaborazione con Nielsen: come al solito, i dati analizzati sono relativi al campione dei principali canali di distribuzione nazionali. Settimana abbastanza parca di novità soprattutto per quanto riguarda le vendite software, nella quale classifica multiformato si confermano nelle prime tre

Turok torna anche su PC
Brevi First Person Shooter Pc

Turok torna anche su PC

Propaganda Games e Touchstone hanno annunciato l’arrivo anche su PC del nuovo capitolo della serie Turok, previsto per la prossima primavera grazie al lavoro di Aspyr Media, che permetterà così il ritorno della serie sui nostri monitor a distanza di 5 anni dall’ultima volta. Ricordiamo che il gioco era inizialmente stato annuciato solo per PS3