PGA Tour: EA Sports mostra il golf nextgen e saluta Tiger Woods

Il golf di EA Sports saluta Tiger Woods, testimonial storico, preparandosi ad arrivare su PlayStation 4 e Xbox One con un primo screenshot.
Il golf di EA Sports saluta Tiger Woods, testimonial storico, preparandosi ad arrivare su PlayStation 4 e Xbox One con un primo screenshot.

Quella che vedete qui sopra è la prima immagine ufficiale di PGA Tour, gioco di golf targato EA Sports destinato ad arrivare sulle console di nuova generazione. Nel proprio post dedicato all’annuncio, la software house ha dichiarato di voler soddisfare le richieste dei giocatori di una maggiore scelta in termini di personalizzazione dello stile di gioco, arrivando a un nuovo livello di esperienza golfistica virtuale.

Insieme allo screenshot di PGA Tour per PlayStation 4 e Xbox One, come avrete intuito Electronic Arts separerà la propria serie dal nome del campione Tiger Woods, alla luce di quello che viene definito un accordo bilaterale. Al di là della perdita del prestigioso testimonial, nulla cambierà per la serie che poteva contare sul nome di Woods dal lontanissimo 1998, anno d’uscita di Tiger Woods PGA Tour 99 su PC e PlayStation.

EA Sports promette di darci presto ulteriori novità su PGA Tour, lasciandoci con un’immagine comparativa tra vecchia e nuova generazione videoludica, che vi riproponiamo qui sotto.

Via | Ea.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti