QR code per la pagina originale

Far Cry 6 verrà mostrato ai Game Awards 2018, ecco il teaser trailer

Ubisoft conferma la sua presenza ai Game Awards 2018 e anticipa l'annuncio di un nuovo capitolo di Far Cry con un teaser trailer

,

Ubisoft conferma la sua presenza ai Game Awards 2018 e anticipa l’annuncio di un nuovo capitolo di Far Cry con un teaser trailer che suggerisce un setting post-apocalittico.

Dopo averci portato nel Midwest americano con un’avventura dai toni aspri, il prossimo episodio dello sparatutto free roaming di Ubi andrà a tratteggiare un futuro losco per il genere umano e avrà una storia con protagonisti i sopravvissuti di una guerra nucleare che spazzerà via la civiltà tecnologica attuale.

Far Cry 5, ecco il trailer ufficiale e i primi dettagli

Dal punto di vista delle meccaniche di gioco spicciole, il progetto dovrebbe ricalcare la formula tanto cara alla saga FPS ideata da Crytek e ripresa da Ubisoft: aspettiamoci quindi un’ampia libertà d’esplorazione, un gunplay frenetico, dei nemici carismatici e un approccio dinamico alle missioni da affrontare.

Appuntamento al prossimo 7 dicembre alle ore 02:30 italiane, quindi, per avere un primo assaggio del nuovo capitolo di Far Cry durante la cerimonia dei The Game Awards 2018 di Los Angeles.

Video:Apex Legends: video di annuncio della Stagione 3