Grand Theft Auto V: prima immagine e nuovi dettagli sul Beach Bum Pack

I ragazzi di Rockstar Games svelano il periodo d’uscita e i contenuti della prima, “vera” espansione di GTA V e GTA Online

Nell’ultimo aggiornamento del Newswire di GTA V, gli sviluppatori di Rockstar Games approfondiscono la questione riguardante i futuri contenuti aggiuntivi del modulo Online del loro capolavoro e ci permettono, con l’eloquente immagine che campeggia ad inizio articolo, di dare una veloce occhiata ad uno dei bolidi che potremo guidare a partire dal prossimo aggiornamento.

Con la patch di GTA Online che verrà pubblicata a inizio novembre, infatti, la grande R introdurrà in via del tutto gratuita il Beach Bum Pack, un’espansione che porterà in dote diversi mezzi di trasporto “da spiaggia”, delle armi inedite, dei nuovi elementi di personalizzazione per il proprio alter-ego (tatuaggi, acconciature e forse anche maschere) e tantissime attività da svolgere in rete (gare, deathmatch, sfide Sopravvivenza, eventi di paracadutismo, missioni e Attacchi delle Bande).

Al Beach Bum Pack faranno seguito gli Eventi Settimanali del Social Club, delle competizioni organizzate dagli sviluppatori per proporre sfide sempre nuove e premi di valore crescente. Verso la fine dell’anno, infine, verrà rilasciato gratuitamente l’aggiornamento con il Creatore di Contenuti, un modulo utilizzabile sia ingame che sul sito ufficiale di GTA V per “disegnare virtualmente” il tracciato di nuove gare e per realizzare inediti “lavori criminali” da condividere con i membri della propria crew o con tutta la community di GTA Online. E questo senza contare i DLC e le espansioni gratuite che, con tutta probabilità, ci verranno proposti dai Rockstar per tutto il 2014.

Ti potrebbe interessare
Kinectimals in demo su Xbox Live
Demo Simulatore Xbox 360

Kinectimals in demo su Xbox Live

Dopo mesi dal lancio del gioco, Microsoft ha pubblicato una demo di Kinectimals su Xbox Live, in esclusiva temporanea per gli abbonati Gold. Le dimensioni del download sono di 1,52GB.Ricordiamo che si tratta di un gioco prevalentemente indicato per i bambini che grazie ai controlli di Kinect potranno interagire con ogni sorta di animale virutale,