Nintendo 3DS XL Limited Pack in due nuove colorazioni limitate per il Giappone

Nintendo annuncia due nuove colorazioni limitate in turchese e arancio del 3DS XL: accenti colorati anche su D-pad, pulsanti, sacchetto e pennino.
Nintendo annuncia due nuove colorazioni limitate in turchese e arancio del 3DS XL: accenti colorati anche su D-pad, pulsanti, sacchetto e pennino.

Nintendo non smette di personalizzare bundle e colorazioni delle sue console — portatili e non — e questa volta sfodera un paio di colorazioni inedite molto particolari riservate a un 3DS XL in versione Limited Pack. Le nuove versioni si distinguono dalle tre disponibili sul nostro mercato (rosso-nero, argento-nero, e blu-nero) dagli accenti colorati che ora coinvolgono anche il D-pad, i pulsanti ABXY, i pulsanti dorsali e il pennino, tutti rigorosamente in tinta con l’esterno.

Le colorazioni disponibili sono arancio-nero e turchese-nero, e sono apparse solo sul sito giapponese di Nintendo con una data di disponibilità fissata per il 28 novembre, segno che la distribuzione almeno per il momento non si espanderà al di fuori dell’arcipelago nipponico.

Se siete a caccia di un’edizione speciale reperibile anche sul nostro mercato ci sono però due opzioni, anche se a dire la verità non così sobrie come quelle giapponesi. La prima è la il 3DS XL Luigi Special Edition, un’edizione speciale che festeggia il trentennale del debutto di Luigi in Super Mario Bros., composta da una console in una livrea pseudo-camo con le sagome di Luigi e una copia di New Super Luigi U.

L’alternativa è invece la DS XL The Legend of Zelda: A Link Between Worlds Limited Edition, che offre ai fan di Zelda una console nera e dorata con doppio logo Triforce. Il gioco incluso è naturalmente lo stesso incluso nel nome chilometrico, compreso di una copertina a doppia faccia. I due pacchetti debutteranno in due date differenti: quello dedicato a Luigi arriverà il 31 ottobre, mentre quello di Zelda il 22 novembre.

Via | NintendOn | Nintendo.co.jp

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti