Titanfall in uscita a marzo 2014, nuove informazioni sulla Collector's Edition

Titanfall uscirà in Europa il 13 marzo 2014: ecco l'annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts e Respawn Entertainment.
Titanfall uscirà in Europa il 13 marzo 2014: ecco l'annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts e Respawn Entertainment.


Dalle pagine di Xbox Wire ci arriva finalmente la notizia relativa alla data d’uscita di Titanfall, atteso titolo targato Electronic Arts e Respawn Entertainment, destinato ad arrivare su Xbox One, Xbox 360 e PC. La data prescelta per il mercato americano è quella dell’11 marzo 2014, alla quale farà seguito dopo pochi giorni l’uscita in Europa del gioco, fissata per il 13 marzo.

Vince Zampella, una delle menti dietro la serie Call of Duty e fondatore di Respawn Entertainment, ha commentato così la notizia:

“Da quando abbiamo svelato il gioco a giugno siamo stati assolutamente travolti dalla reazione a ‘Titanfall’. Il feedback che stiamo ricevendo dai fan provenienti da tutto il mondo sta alimentando il nostro team mentre ci avviciniamo a marzo, motivandoci a fornire un’esperienza che sia in linea con il livello di attesa.”

Titanfall: Collector’s Edition

Insieme all’edizione standard di Titanfall, il gioco di Respawn arriverà sul mercato anche con una Collector’s Edition, dal considerevole prezzo di 249,99 dollari americani: oltre al supporto contenente il gioco stesso, essa includerà anche una statuina alta oltre 45 centimetri fatta a mano, ritraente un Titan Atlas con luci LED alimentate da batterie, più un art book con oltre 190 pagine di concept art e un poster degli schemi del Titan Atlas.

La Titanfall: Collector’s Edition è già prenotabile dai nostri colleghi videogiocatori d’oltreoceano. Noi nel frattempo restiamo in attesa di sapere se approderà anche dalle nostre parti, gustandoci il nuovo screenshot pubblicato per l’occasione.

Titanfall

Titanfall
Titanfall

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti