Killzone: Shadow Fall e Gran Turismo 6 in due lunghi video di gioco dal TGS 2013

Mettetevi comodi e gustatevi due lunghi video su Killzone: Shadow Fall e Gran Turismo 6.
Mettetevi comodi e gustatevi due lunghi video su Killzone: Shadow Fall e Gran Turismo 6.

Ad esattamente un mese dall’evento giapponese Tokyo Game Show 2013, approdano in rete alcuni lunghi filmati di gioco di due titoli destinati ad arrivare presto sulle console casalinghe Sony, ossia Killzone: Shadow Fall per PlayStation 4 e Gran Turismo 6 per PlayStation 3.

Il video che trovate in cima al post riguarda proprio l’attesissimo sparatutto in sviluppo presso gli studi Guerrilla Games, il quale approderà dal 29 novembre nei negozi in compagnia della nuova piattaforma PlayStation 4. Uno dei titoli di lancio non rinviati (a differenza di Drive Club e Watch Dogs) ed anche tra i più appetibili dell’intera rosa di videogiochi disponibili da subito per PlayStation 4. Il filmato dura la bellezza di 25 minuti, durante i quali viene mostrata una missione che vede un soldato dell’esercito ISA intento ad infiltrarsi all’interno di una base Helgast.

Se non siete ancora intenzionati ad acquistare la nuova console Sony vi proponiamo di seguito il nuovo capitolo per PS3 di una delle serie più gettonate su piattaforme Playstation, ossia Gran Turismo 6. Sempre durante il Tokyo Game Show 2013 è stato registrata una dimostrazione in video del gioco che potrebbe proprio incuriosire gli appassionati della saga targata Polyphony Digital. Lasciandovi al filmato ricordiamo che Gran turismo 6 sarà disponibile come esclusiva PlayStation 3 dal 6 dicembre.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti