QR code per la pagina originale

Il CercaGioco: la famiglia dispersa su Amiga

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

,


Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Alessio dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d’individuare il titolo del gioco cercato. Si tratta di un gioco che ci impegnava a salvare una famiglia, descritto coi seguenti indizi:

“Mi rivolgo a voi profondi conoscitori del mondo videoludico per porvi un quesito che mi attanaglia su un gioco per Amiga.

Premesso che ero piccolo quando ci giocavo, mi ricordo che l’ambientazione era futuristica, con uno scenario post guerra nucleare o simile; il protagonista era un uomo, padre di una famiglia i cui membri (moglie e figli) erano stati rapiti o comunque dovevano essere salvati. Se non sbaglio, era un platform a scorrimento e all’avanzare del gioco si salvavano i membri della famiglia scomparsi.

Altro non ricordo, spero sia sufficiente. Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che mi darete!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti!

Foto | Flickr

Video:Kingdom Under Fire II in-game footage #2 (PC, Xbox 360)