WRC 4 arriverà anche su Steam, ecco i requisiti

Milestone pubblica i requisiti minimi e raccomandati dell’imminente WRC 4 che arriverà entro ottobre anche su Steam a fianco delle versioni console.

Bigben Interactive e Milestone oggi annunciano che l’imminente WRC 4 (a.k.a. WRC FIA World Championship 4) potrà essere acquistato anche in una versione digitale pubblicata sulla piattaforma Steam. Quando? Per ora non c’è ancora una data precisa, che rimane fissata in modo generico entro il mese di ottobre.

Con l’annuncio per Steam arriva anche la consueta lista dei requisiti minimi e raccomandati, che non eccedono di molto quelli della versione precedente di cui rappresenta un’evoluzione e non uno stravolgimento radicale (Xbox 360 e PlayStation 3 rimangono ancore le piattaforme “target”).

Requisiti minimi:

  • Operating System: Windows®XP™ SP2, Windows®Vista™ or Windows®7
  • Processor: Intel™ 2.4Ghz or similar
  • Hard disk space: 5,5 GB
  • RAM: 1GB
  • Video Card: NVIDIA® Geforce 8800 GT or, AMD® Radeon™ HD 3870 or higher (it must be able to manage Pixel Shader 3.0) with at least 512MB of display memory.
  • Online Gaming: Broadband internet connection

Requisiti raccomandati:

  • Processor: Intel™ Core 2 Duo / AMD™ Athlon 64 X2 or higher
  • RAM: 2 GB on Windows®XP™, 3 GB on Windows®Vista™ and 4 GB on Windows®7
  • Screen: 19″ LCD Wide Screen or bigger.
  • Video card: NVIDIA® GeForce™ series 9000 or higher, AMD® Radeon™ HD4000 series or higher (it must be able to manage Pixel Shader 3.0) with at least 1GB of display memory.

Il gioco è già disponibile in una versione demo dal 16 ottobre, limitata alla Polo R WRC di Sébastien Ogier nel Rally d’Italia Sardegna ma solo sui market di PlayStation Network e Xbox Live, niente da fare per i gamer su PC. WRC 4 arriverà entro la fine del mese su Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC.

Ti potrebbe interessare
The First Templar: copertina ufficiale e nuove immagini
Action Adventure Pc

The First Templar: copertina ufficiale e nuove immagini

I ragazzi della casa di sviluppo bulgara Haenimont Games tornano ad occupare le nostre pagine per mostrarci il boxart ufficiale di The First Templar e una nuova serie di immagini di gioco che, com’è normale che sia, vi giriamo per permettervi di farvi un’opinione più completa su questo intrigante action in terza persona fortemente orientato

Duke Nukem Forever: nuove immagini postume
First Person Shooter Pc Ps3

Duke Nukem Forever: nuove immagini postume

In cerca di un nuovo lavoro dopo la chiusura di 3D Realms, l’Art Director del team Isaac Tramell ha rilasciato sul proprio blog neonato alcune immagini inedite di Duke Nukem Forever, sul quale futuro a questo punto nemmeno il più in forma dei Nostradamus può prevedere cosa succederà, anche se quanto accaduto sembra aver decretato

Timeshift: ancora immagini della versione PS3
First Person Shooter Pc Ps3

Timeshift: ancora immagini della versione PS3

Nuove immagini per Timeshift nella versione PlayStation 3, che dovrebbe arrivare in Europa a fine mese. Timeshift è uno sparatutto in prima persona dove è possibile manipolare il tempo (un po’ sulla falsariga di quanto visto sul vecchio Blinx per Xbox) e di conseguenza avere un certo vantaggio sugli avversari negli scontri a fuoco. Disponibile

Nicole Kidman sarà il testimonial Nintendo
Brevi Varie

Nicole Kidman sarà il testimonial Nintendo

Sarà la bellissima Nicole Kidman a rappresentare Nintendo nei prossimi mesi grazie al contratto che famosissima attrice australiana ha stretto con Nintendo of Europe, in particolare la Kidman sarà impegnata nella promozione di More Brain Training, seguito del fortunatissimo titolo per DS. Ecco il comunicato stampa:Nintendo è lieta di annunciare che Nicole Kidman sarà la