Nintendo 3DS XL Special Edition a tema Zelda e Luigi, i dettagli dei bundle

Nintendo annuncia due 3DS XL in versione Special Edition dedicati a Zelda e Luigi in arrivo tra ottobre e novembre.

Oltre ai pacchetti Wii U dedicati a Mario & Luigi, Just Dance e Wii Party U in arrivo tra l’8 e il 22 novembre, Nintendo si prepara a sfornare qualcosa di nuovo anche sul versante 3DS XL che riceverà a breve due nuovi bundle molto particolari. I pacchetti sono in realtà delle vere e proprie edizioni speciali a tema Zelda e Luigi, che vanno a coinvolgere anche il look esterno della console.

Partiamo da quella a tema Luigi: nel 3DS XL Luigi Special Edition si celebra il 30° anniversario del debutto di Luigi a fianco di Mario in Mario Bros., e affianca una copia di New Super Luigi U a un’edizione limitata della console portatile con una fantasia pseudo-camo in verde su sfondo bianco. La data d’arrivo è imminente ed è fissata per il 31 ottobre.

L’altro pacchetto è invece dedicato ai fan di Zelda e porta un nome chilometrico: 3DS XL The Legend of Zelda: A Link Between Worlds Limited Edition. Il bundle comprende un codice di download per l’eShop per il suddetto gioco e un 3DS XL con una livrea color oro, così descritta dal comunicato Nintendo:

Ogni appassionato di Zelda riconoscerà immediatamente la console, con la parte superiore esterna e l’interno della console in colore oro, mentre la parte inferiore esterna in nero. Su ognuno dei due lati è fregiato il logo della Triforza, in modo che quando la console sarà aperta, verrà formato il doppio logo della Triforza!

Questo pacchetto arriverà invece il 22 novembre parallelamente al lancio di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds Limited Edition, che debutterà in una versione dotata di doppia copertina reversibile. I prezzi dei due pacchetti non sono stati resi noti.

3DS XL Special Edition a tema Zelda e Luigi
3DS XL Special Edition a tema Zelda e Luigi
3DS XL Special Edition a tema Zelda e Luigi
3DS XL Special Edition a tema Zelda e Luigi
3DS XL Special Edition a tema Zelda e Luigi

I Video di Gamesblog

Halo Wars 2 | Gamescom 2016 | Multiplayer Gameplay Trailer

Ti potrebbe interessare
[GC 08] Shellshock 2: Blood Trials – prime immagini
First Person Shooter Pc Ps3

[GC 08] Shellshock 2: Blood Trials – prime immagini

In occasine della Games Convention 2008 di Lipsia, Rebellion ed Eidos hanno diffuso le prime immagini di Shellshock 2: Blood Trails. Nonostante sia il seguito del realistico Shellshock: Nam ’67, lo sparatutto in prima persona Shellshock 2: Blood Trails è ambientato in una guerra del Vietnam, in una giungla della Cambogia “alternativa”, infarcita di improbabili

LittleBigPlanet sarà una “killer application”, parola di Eric Fong
Platform Ps3

LittleBigPlanet sarà una “killer application”, parola di Eric Fong

LittleBigPlanet sarà una killer application che farà vendere tantissime PlayStation 3. A ostentare tanta sicurezza è Eric Fong, produttore associato dell’originale platform in esclusiva per la console Sony. «LittleBigPlanet farà vendere dell’hardware. Non si limiterà ad offrire l’esperienza di tanti altri platform, ma avrà questa componente creativa veramente esclusiva. Il nostro target di pubblico è

Alcune immagini di God of War: Chains of Olympus
Action Video e Trailer

Alcune immagini di God of War: Chains of Olympus

Sony mostra nuove immagini di God of War: Chains of Olympus in versione PSP, titolo in arrivo a fine marzo che narra le avventure di Kratos precedenti a quelle viste nel primo God of War. Ricordiamo che è recente la notizia del futuro porting su PlayStation2 . God of War: Chains of Olympus – nuove