FIFA 14: secondo aggiornamento in arrivo questa settimana su console

Bilanciamenti vari alle meccaniche del gioco in arrivo per FIFA 14. Dopo la versione PC, questa settimana toccherà a quelle console.

Dopo aver pubblicato il secondo aggiornamento di FIFA 14 su PC, EA Sports è pronta a fare lo stesso con le versioni console della simulazione sportiva. Nel dettaglio, la seconda patch arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 durante questa settimana, anche se non sono stati forniti dettagli più precisi sui tempi.

Si tratta di un aggiornamento abbastanza “caldo”, visto che è destinato a sistemare diversi dei problemi riscontrati dai giocatori durante le partite. Nel dettaglio, ecco cosa sarà ritoccato:

  • Bilanciati i passaggi filtranti alti
  • Bilanciati i colpi di testa in attacco
  • Bilanciato il tiro di precisione
  • Migliorato il cambio di difensore durante i cross

A queste modifiche maggiori fanno compagnia altri fix riguardanti i maledetti freeze, alcune migliorie per la visuale dinamica, e altri elementi suggeriti sull’Answer HQ ufficiale di EA.

Gli sviluppatori affermano inoltre di aver individuato alcune delle cause dei freeze che affliggono il gioco, ma non tutte. Per questo motivo, chiedono a chiunque si trovi di fronte al blocco del gioco di inviare il maggior numero di feedback possibili in modo da continuare a indagare sul problema.

I Video di Gamesblog

Mortal Kombat X Launch Trailer

Ti potrebbe interessare
Football Manager Live uscirà entro il 2008
Brevi Online Pc

Football Manager Live uscirà entro il 2008

Il boss di SIGames Miles Jacobson ha annunciato che l’MMO dedicato al mondo del calcio manageriale chiamato Football Manager Live sarà rilasciato in maniera “soft” entro la fine del 2008. L’uscita leggera comporterà un numero limitato di mondi dove giocare nella sola lingua inglese, a disposizione in particolar modo di chi ha effettuato il preordine