QR code per la pagina originale

The Elder Scrolls: Blades – il GDR di Bethesda per sistemi mobile slitta al 2019

Lo spin-off per sistemi mobile della serie ruolistica di The Elder Scrolls sarà disponibile a inizio 2019 su iOS e Android, assicura Bethesda

,

The Elder Scrolls: Blades, lo spin-off per sistemi mobile della serie ruolistica di The Elder Scrolls annunciato a metà settembre dal palco del keynote Apple di presentazione di iPhone XS, XS Max e XR, sarà disponibile a inizio 2019 sia su iOS che Android.

A confermarlo sono gli stessi vertici di Bethesda con un messaggio pubblicato dalle pagine dei propri profili social. Il tempo supplementare richiesto per dare forma al titolo sarà utilizzato per ottimizzare il motore grafico e garantire un’esperienza di gioco soddisfacente con una solida componente free roaming, un impianto ruolistico stratificato e delle dinamiche di gameplay profonde.

Guarda la galleria: The Elder Scrolls Blades: prime immagini

Con il progetto di Blades, Todd Howard e i boss di Bethesda proveranno così a bissare il successo raggiunto da Fallout Shelter, con oltre 90 milioni di dollari incassati su sistemi mobile, PC e console tramite il negozio interno per le microtransazioni, come conferma la decisione di proporre il nuovo spin-off per sistemi mobile della leggendaria serie di The Elder Scrolls.

A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio della data di lancio definitiva di The Elder Scrolls: Blades per sistemi mobile. Nel frattempo, gustatevi le immagini e il video di presentazione che testimoniano gli sforzi profusi su questo progetto dalla casa di sviluppo statunitense.

Video:Minecraft Dungeons: trailer in cinematica dal Minecon 2019