Need for Speed: Rivals - immagini e video in salsa Frostbite 3

I bolidi del nuovo arcade racing di Criterion Games e Ghost Games tornano a sfrecciare in foto e in video
I bolidi del nuovo arcade racing di Criterion Games e Ghost Games tornano a sfrecciare in foto e in video

Ritorniamo con immenso piacere ad occuparci di Need for Speed: Rivals per aprire un’importante finestra mediatica sull’universo del prossimo arcade racing di EA mostrandovi un video-diario dedicato al sistema di progressione del proprio alter-ego (sia nella Carriera che nelle modalità online) e delle immagini di gioco inedite.

Affidato alle amorevoli cure dell’esperto gruppo di sviluppo inglese di Criterion Games e dell’ancora fresco d’apertura team svedese di Ghost Games, il progetto di NFS: Rivals tenterà di evolvere ulteriormente la saga motoristica di Electronic Arts attraverso una serie di migliorie, di ottimizzazioni e di vere e proprie innovazioni all’impianto di gioco e al comparto tecnico. Oltre alla già annunciata riproposizione del sistema di elaborazione delle livree e – seppur in misura marginale – delle capacità dei bolidi da competizione che saremo chiamati a guidare, ad esempio, il titolo garantirà un supporto pieno e nativo a Smartglass e all’omologa funzionalità delle piattaforme PlayStation.

Attraverso l’ampliamento dell’Autolog, inoltre, sarà possibile realizzare e pubblicare delle nuove sfide agendo sui modificatori ambientali, sugli obiettivi e sulle “regole d’ingaggio” disponibili nell’apposito menù di creazione delle gare in rete.

Prima di lasciarvi alle restanti immagini in galleria e al video di cui sopra, quindi, approfittiamo dell’occasione per ricordare a chi ci segue e a tutti gli interessati che Need for Speed: Rivals sarà disponibile a partire dal 19 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. La commercializzazione della doppia versione da destinare alle future console casalinghe di Sony e Microsoft, invece, avverrà coincidentemente (o nei giorni immediatamente precedenti) al lancio europeo di Xbox One (22 novembre) e PlayStation 4 (29 dello stesso mese).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti