QR code per la pagina originale

Destiny: annunciata ufficialmente la beta

Finalmente annunciata la fase beta per l'attesissimo Destiny, comincerà nei primi mesi del 2014

,

Activision Blizzard ha confermato le voci di corridoio delle scorse ore, annunciando ufficialmente la fase beta di Destiny, uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi.

Per accedere alla beta gli utenti dovranno pre-ordinare il gioco presso i negozianti aderenti. Questa beta includerà un “significativo assaggio” di quanto ci riserverà poi il gioco completo, e comincerà agli inizi del 2014 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

«Non abbiamo dubbi che Destiny non sarà solo un grande gioco d’azione ma anche la prossima grande property nel mondo dell’entertainment», dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. «Questo significa che stiamo mettendo tutto il nostro supporto creativo e tutta la nostra esperienza nel creare dei franchise blockbuster nella colossale Beta di Destiny che riteniamo alzerà la barra per la prossima generazione di giochi. I fan hanno molto da aspettarsi per il 2014.»

Activision specifica poi le modalità per l’accesso alla beta: i codici di riscatto per la Beta di Destiny saranno disponibili fino a esaurimento scorte presso le catene di negozi segnalate sul sito. Dopo aver pre-ordinato il gioco, l’utente dovrà visitare il sito http://bungie.net/beta e seguire le istruzioni che compariranno man mano su schermo. Il codice di accesso richiesto – composto da 9 cifre – sarà stampato sulla ricevuta o su un flyer distribuito al momento dell’acquisto o inviato via mail dai rivenditori stessi.

In occasione dell’annuncio, Activision Blizzard ha pubblicato anche un nuovo trailer per Destiny, di cui potete trovare la versione italiana qui sotto. Ricordiamo che Destiny è il primo gioco dei Bungie dopo la leggendaria saga di Halo, e porta quindi con sé un fardello di aspettative veramente enorme.

Video:Grand Theft Auto V (ITA)- Violenza: Violenza 4 [100% Oro]