Just Dance 2014, l'uscita è oggi: grandi sorprese su iOS e Android con Autodance

Pronti a ballare con Just Dance 2014? Il gioco è disponibile oggi nei negozi
Pronti a ballare con Just Dance 2014? Il gioco è disponibile oggi nei negozi

Just Dance 2014 è disponibile nei negozi: molti di voi lo sapranno senz’altro, ma, onde evitare che qualcuno si perda il gioco per un po’ di distrazione, preferiamo ricordarvelo. A dare l’annuncio, ovviamente, è Ubisoft, che questa volta spera di raggiungere vette mai toccate prima: ad affiancare i maggiori successi di tutti i tempi, infatti, ci saranno anche le tracce più famose degli ultimi anni, se non degli ultimi mesi; pensiamo, per esempio, ad Applause di Lady Gaga, Blurred Lines di Robin Thicke e Pharrel Williams, Kiss You dei One Direction, Get Lucky dei Daft Punk e Pharrell Williams, Starships di Nicki Minaj e, dulcis in fundo, Roar di Katy Parry.

Se pensate che le quarantacinque tracce di Just Dance 2014 non vi basteranno e volete provare qualcosa di ancora più divertente, non disperate: Ubisoft ha pensato pure a questo; la software house, infatti, ha sviluppato nuovi livelli, con tante tante novità: che dire, per esempio, della modalità World Dance Floor? Si tratta della prima esperienza multiplayer di Just Dance, in cui gli utenti potranno giocare assieme a persone che conoscono o meno, per dei momenti imperdibili.

A noi il gioco piace molto, perché, pur essendo destinato ai casual gamer, coniuga la semplicità di utilizzo alla complessità delle partite (chiunque abbia provato almeno una volta a ballare sa a cosa facciamo riferimento). Oggi, per di più, a Just Dance 2014 è pure associato Autodance 2014 by Just Dance, applicazione disponibile su tutti i dispositivi iOS e Android, per la creazione di coreografie originali sulle note dei successi musicali che meglio si adattano a noi; per il momento, la scelta è limitata alle seguenti cinque tracce:

  • Get Lucky – Daft Punk Ft. Pharrell Williams;
  • Blurred Lines – Robin Thicke Ft. Pharrell;
  • Feel So Right – Imposs Ft. Konshens;
  • Kiss You – One Direction;
  • Ghostbusters – Ray Parker Jr.

Per le sorprese, comunque, non attenderemo molto. Chi di voi acquisterà Just Dance 2014? Vi ricordiamo che il titolo uscirà per Xbox 360 e One, PlayStation 3 e 4, Nintendo Wii e Wii U, oltre che per Nintendo 3DS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti