Fortnite: ecco tutte le novità dell’aggiornamento 6.31

Fortnite si aggiorna alla versione 6.31: ecco tutte le novità dell’aggiornamento del battle royale di Epic Games

Epic Games illustra tutte le principali novità dell’aggiornamento 6.31 di Fortnite Battaglia Reale e Fortnite Salva il Mondo, le due modalità (una free-to-play, l’altra a pagamento ma destinata a diventare anch’essa gratuita nel corso del 2019) dello sparatutto multiplayer più giocato e famoso del pianeta.

MAT Rissa a squadre (Battaglia reale)
Vuoi partecipare alla festa? Aiuta la tua squadra a eliminare 100 nemici per conquistare una Vittoria reale in questa Modalità a tempo.

Fucile a pompa epico e leggendario (Battaglia reale)
Scopri nuove rarità Fucile a pompa e usale per annientare i nemici.

Nuovo Costruttore (Salva il mondo)
Airheart è qui, e ha portato con sé un amico! Posiziona il Roto-Organismo di Sicurezza Integrato Esoscheletrico (R.O.S.I.E.) e permetti ai tuoi alleati di far piovere piombo sui nemici in arrivo!

Fortnite: record di visualizzazioni per l’esplosione del Cubo Viola

Pala da becchino (Salva il mondo)
Seppellisci le tue paure e scava fosse per i tuoi nemici con questa nuovissima arma da mischia! Persino gli Abietti meritano una degna sepoltura.

Vallarguta – Atto 2 (Salva il mondo)
Scopri tesori e risolvi misteri in Vallarguta – Atto 2! Unisciti ai tuoi eroi preferiti e gettati subito all’avventura!

È stato risolto un problema per il quale il controller non rispondeva ai comandi provando a inviare un sussurro a un amico.

È stato risolto un problema che generava un crash su PS4™ quando si tentava di lasciare un gruppo durante l’ingresso in un altro gruppo.

L’aggiornamento 6.31 di Fortnite è disponibile per tutte le versioni dell’iconico sparatutto di Epic Games, ossia per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi mobile iOS e Android.

Ti potrebbe interessare
Ninja Gaiden 3: nuove immagini sanguinolente da Famitsu
Action Ps3 Screenshot

Ninja Gaiden 3: nuove immagini sanguinolente da Famitsu

I gestori del sito di Famitsu integrano con alcuni scatti inediti di Ninja Gaiden 3 le scansioni pubblicate l’altro giorno da un lettore dell’ultimo numero di OXM: questi nuovi fotogrammi di gioco riescono addirittura ad aumentare il tasso di gore mostrando un sempre più agguerrito Ryu Hayabusa compiere azioni di una violenza inaudita (prova ne

Plants Vs Zombies: la versione XBLA avrà il multiplayer
Xbox 360

Plants Vs Zombies: la versione XBLA avrà il multiplayer

Se non avete mai giocato a Plants Vs Zombies vi siete persi un’esperienza profonda, divertente e assolutamente fuori di testa. Dopo aver spopolato su PC ed iPhone, il titolo PopCap si appresta ad arrivare anche su Xbox Live Arcade.A giudicare dalla lista di obiettivi già disponibile in rete, la versione per la console Microsoft del

Zelda: Ocarina of Time disponibile per Virtual Console
Downloads

Zelda: Ocarina of Time disponibile per Virtual Console

Stamattina, come ogni settimana, ho acceso la mia console Wii per vedere quali fossero le uscite su Virtual Console e (sorpresa!) ho scoperto che Nintendo ha reso disponibile 2 classici davvero imperdibili. Il primo disponibile per NES, al valore di 500 punti, è Kid Ikarus, il secondo invece è il leggendario Zelda: Ocarina of Time