Train Simulator 2014 arriva su Steam, Sean Bean è la voce del trailer

“Siamo tanti. Siamo i fan della rotaia”: Sean Bean del Signore degli Anelli e Il Trono di Spade narra un trailer epico dedicato alla passione per il mondo della del trasporto ferroviario.

RailSimulator annuncia l’arrivo del suo Train Simulator 2014 sulla piattaforma Steam (qui la pagina dedicata al gioco) e per l’occasione lancia un nuovo trailer che non possiamo che definire… inusuale. Nei due minuti del filmato non compare una singola immagine dal gioco, che mira invece mira tutto a farci capire cosa c’è all’essenza della passione per treni, binari, stazioni e tutto ciò che ruota intorno al mondo del trasporto su rotaia.

Scettici? Eppure il filmato funziona alla perfezione, merito anche delle immagini, il crescendo della colonna sonora orchestrale e sopratutto della voce narrante di Sean Bean — Boromir nel Signore degli Anelli e Lord Eddard Stark nel Trono di Spade — che dona al trailer una dimensione epica in cui i fan della rotaia sicuramente ci si riconosceranno.

“We are rail fans” — che significa proprio “siamo i fan della rotaia” — è anche il titolo del trailer, che annuncia l’arrivo del gestionale su Steam, che in questa Steam Edition si arricchisce anche di due nuove tratte: quella moderna ad alta velocità di Londra-Faversham percorribile con un treno Class 395 Southestern e quella Amburgo-Hannover, attraverso le montagne e la campagna tedesca, percorribile sia con treni merci pesanti (Dash 9) o con il veloce ICE 2 della famiglia Intercity-Express.

Train Simulator 2014: Steam Edition è disponibile su Steam già da oggi al costo di 42€, accompagnato da una DLC Collection che comprende Donner Pass: Southern Pacific Route Add-On, London-Faversham High Speed Route Add-On, Hamburg-Hanover Route Add-On, Sheerness Branch Extension Route Add-On, Southern Pacific SD70M Loco Add-On.

Via | CVG | Steam

Ti potrebbe interessare
Video Store di PlayStation 3 e PSP disponibile dal 19 maggio?
Data di uscita Downloads Online

Video Store di PlayStation 3 e PSP disponibile dal 19 maggio?

Finalmente anche gli utenti italiani potranno accedere entro le prossime settimane all’ottimo sistema di video noleggio e acquisto per Playstation 3 e PSP. Mercoledì 19 maggio verrà infatti presentato a Milano presso il Visionnaire la tanto attesa sezione Video Store che permetterà il download di pellicole cinematrografiche sulle proprie console, ampliando ancora di più l’esperienza