Call of Duty: Black Ops 2 Apocalypse è disponibile, chiude la stagione dei DLC

Activision e TreyArch pubblicano il quarto e ultimo DLC per Call of Duty: Black Ops 2. Quattro nuove mappe e nuovo materiale per la modalità zombie.
Activision e TreyArch pubblicano il quarto e ultimo DLC per Call of Duty: Black Ops 2. Quattro nuove mappe e nuovo materiale per la modalità zombie.

L’apocalisse è arrivata. O almeno per Call of Duty: Black Ops 2, che oggi riceve il suo ultimo DLC che conclude la stagione di contenuti aggiuntivi iniziata con Revolution, proseguita poi con Uprising, Vengeance e ora Apocalypse. I contenuti del DLC li conosciamo bene già dall’inizio di settembre e contengono quattro nuove mappe multiplayer e una nuova “esperienza Zombie”, che “riunisce i giocatori con gli eroi degli inizi di Call of Duty: World at War, e chiude questo capitolo della narrazione Zombie di Call of Duty: Black Ops II.”

Ecco le descrizioni ufficiali dei quatto nuovi scenari multiplayer, realizzati ancora una volta negli studi di Treyarch:

  • Pod: Una decaduta comunità utopistica degli anni ’70 ha lasciato cataste di materiali edili e costruzioni residenziali in rovina arroccate sul lato di una scogliera abbandonata a Taiwan. I suoi residenti se ne sono andati da tempo, e così il compound modernista ospita ora frenetici combattimenti consentendo ai giocatori di correre sopra le cataste, così come muoversi all’interno degli sfaccettati complessi alla ricerca di una posizione di vantaggio strategico.
  • Frost: La neve fresca incontra la polvere da sparo in questa città europea coperta di neve, dove il ponte su un canale gelato la divide in due, richiedendo ai giocatori di usare strategie multi livello trasversali per sorprendere e sconfiggere i nemici.
  • Takeoff: I fan di “Stadium” dell’originale DLC Call of Duty®: Black Ops First Strike si troveranno a proprio agio con “Takeoff.” Abbandonato nel mezzo dell’Oceano Pacifico, questo remoto sito di lancio è un fiorire di combattimenti ravvicinati, che uniscono angolature strette con spazi aperti per scontri intensi.
  • Dig: Un adattamento dell’amata mappa “Courtyard” di Call of Duty®: World at War, dove due siti di scavo archeologici in Afghanistan diventano il campo di battaglia perfetto che i giocatori alla ricerca di scontri frenetici e senza fine. Treyarch ha mantenuto lo spirito di “Courtyard” in due punti principali, un layout ampio e piattaforme sollevate, ma offre ai fan anche una rivisitazione nuova sotto molti aspetti.
  • Apocalypse include anche Origins, l’esperienza Zombie più geniale e terrificante di sempre. I giocatori si ritroveranno in una Francia in stile diesel-punk all’epoca della Prima Guerra Mondiale dove incontreranno I quattro eroi originali della primissima mappa Zombie di Call of Duty: World at War, Tank, Nikolai, Takeo, e Rictofen, così come orde di zombie che hanno scavalcato trincee e campi, oltre alle rovine di un luogo misterioso e antico.

Il nuovo pacchetto mappe arriva come al solito su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, al costo di 15€ per chi non è in possesso del Season Pass.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti