Battlefield 4: DICE spiega le sette modalità di gioco in multiplayer

DICE elenca e spiega tutte le sette modalità di gioco in multiplayer di Battlefield 4, dal Conquest al Rush.
DICE elenca e spiega tutte le sette modalità di gioco in multiplayer di Battlefield 4, dal Conquest al Rush.

Sappiamo già un mucchio di cose su Battlefield 4 e se sapremo ancora di più tra pochi giorni con l’arrivo della beta pubblica, ma fino ad ora non era ancora stato reso pubblico un elenco dettagliato di tutte le modalità di gioco disponibili sul lato multiplayer. Le informazioni arrivano ancora una volta dal Battlefield Blog, con una serie di schede dettagliate su ognuna delle sette modalità che partono col Conquest, il marchio di fabbrica della serie, un cattura la bandiera su larga scala su terra, aria e mare e con tutti i veicoli disponibili.

Domination è invece la sua versione su larga ridotta orientata alla fanteria, ancora una volta basata sulla cattura di aree e la riduzione dei ticket dell’avversario. Obliteration è “il più esplosivo”, dove i due team si sfidano per catturare e depositare una bomba in ognuno dei tre obbiettivi disponibili.

Bombe che tornano anche in Defuse, dove i giocatori dovranno sfidarsi per armare o detonare obbiettivi militari con una singola vita a disposizione. Team Deathmatch è esattamente ciò che sembra, niente obbiettivi, basi o bombe: è una modalità di combattimento puro a squadre. Squad Deathmatch è invece una variante un po’ più caotica dove i due team vengono sostituiti quattro squadre, ognuna contro l’altra. Rush è invece una modalità asimmetrica tra difensori ed attaccanti. L’obbiettivo qui è armare e distruggere le stazioni MCOM poste nella mappa.

Tra queste solo le prime due (Conquest e Domination) saranno giocabili già dell’open beta in arrivo il 4 ottobre per il primo “round” di piattaforme, e cioè PC, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione finale per queste piattaforme arriverà come noto il 29 ottobre, a cui seguiranno le due versioni next gen del 22 novembre per Xbox One e 29 novembre per PlayStation 4.

Via | Battlefield Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti