South Park: The Stick Of Truth ha finalmente una data d'uscita

Tutti i dettagli sull'uscita di South Park: The Stick Of Truth, in arrivo a inizio-metà dicembre in Europa e Nord America.
Tutti i dettagli sull'uscita di South Park: The Stick Of Truth, in arrivo a inizio-metà dicembre in Europa e Nord America.

Colpito anch’esso dalle vicissitudini di THQ, South Park: The Stick Of Truth (dalle nostre parti South Park: Il Bastone della Verità) può finalmente contare su una data d’uscita definitiva. L’atteso gioco di ruolo online sviluppato da Obsidian arriverà infatti il 12 dicembre in Europa, preceduto di due giorni dall’uscita negli Stati Uniti.

A occuparsi della pubblicazione del gioco, raccogliendo il titolo dalle ceneri di THQ, è stata Ubisoft, che a suo tempo decise di dare a Obsidian maggior tempo per rifinire South Park: Il Bastone della Verità, ponendo così una serie di garanzie sulla qualità del gioco a fronte di un rinvio del suo arrivo nei negozi.

I personaggi di South Park, arriveranno dunque sui nostri schermi videoludici giusto in tempo per Natale, sulle piattaforme previste che sono PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Per festeggiare la notizia, Obsidian e Ubisoft hanno anche pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere a inizio post.

Bonus prenotazione

Nello svelare la data d’uscita, Ubisoft ha anche reso noti quelli che saranno i bonus per le prenotazioni di South Park: The Stick Of Truth. Chi deciderà di acquistare in anticipo la propria copia del gioco avrà un pacchetto speciale denominato Ultimate Fellowship, contenente 4 costumi esclusivi dotati di speciali abilità.

Annunciata anche l’edizione speciale, Grand Wizard Edition, contenente il suddetto pacchetto più una action figure di Cartman e una mappa, al prezzo di 79,99$ per gli USA.

Via | Forbes.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti