Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – primo video in inglese con Kiefer Sutherland

Kiefer Sutherland doppierà Snake in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Ascoltiamolo all’opera.

Dopo i video visti mentre il Tokyo Game Show 2013 era ancora in corso, Konami ha deciso di pubblicare oggi alcuni nuovi filmati riguardanti Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che noi ovviamente gradiamo e vi riportiamo con piacere.

Abbandonato il palcoscenico della fiera giapponese, i ragazzi di Kojima Productions hanno deciso di concederci l’onore di ascoltare Kiefer Sutherland all’opera, che ricordiamo sarà il nuovo doppiatore di Snake. Ci viene così mostrato il filmato d’apertura del gioco, insieme a qualche elemento di gameplay inedito, focalizzato nel secondo video sulla modalità notturna di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Prima di lasciarvi alla doppia visione, vi ricordiamo che la commercializzazione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è prevista indicativamente tra la primavera e l’autunno del 2014 su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Contenuti aggiuntivi gratuiti per Batman: Arkham Asylum?
Action Contenuti Aggiuntivi Pc

Contenuti aggiuntivi gratuiti per Batman: Arkham Asylum?

Dopo che la demo di Batman: Arkham Asylum sembra essere piaciuta comunque a diverse persone pur non ritenendo il nuovo gioco di Eidos un capolavoro, torniamo a parlare del titolo dedicato all’uomo-pipistrello grazie ad alcune interessanti novità sui contenuti aggiuntivi. Secondo quanto riporta JustPushStart poco dopo l’uscita del gioco nei negozi arriverà già del materiale

Mini Ninjas: nuove immagini
Action Adventure Pc

Mini Ninjas: nuove immagini

I/O Interactive ha rilasciato una serie di immagini di Mini Ninjas riguardanti le versioni Nintendo Wii e Xbox 360 del gioco, che ricordiamo sarà un curioso action/adventure in arrivo sul mercato durante l’autunno 2009. Oltre che per le due console sopra citate, Mini Ninjas arriverà anche su Nintendo DS, PlayStation 3 e PC: nel frattempo