The LEGO Movie 2: Videogame annunciato ufficialmente, ecco i primi dettagli

TT Games annuncia il videogioco ufficiale dedicato al secondo capitolo del lungometraggio The LEGO Movie

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato The LEGO Movie 2 Videogame, il videogioco che si ispira all’attesissimo seguito The LEGO Movie 2. Nell’avventura, realizzata dagli stessi autori dell’ottima trasposizione videoludica del 2014 per le piattaforme della scorsa generazione, degli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg e saranno proprio Emmet, Lucy e un’armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare.

“Ricco di personaggi amati dai fan e altri completamente nuovi, azione e ambientazioni misteriose tratte sia dal seguito che dal primo The LEGO Movie, The LEGO Movie 2 Videogame è un’avventura selvaggia, tutta da esplorare”, ha dichiarato Arthur Parsons, responsabile della progettazione di TT Games Studios. “I giocatori devono perlustrare le stelle alla ricerca di oggetti, materiali e strumenti per completare le loro collezioni e poter continuare il loro viaggio nell’universo LEGO, sperimentando una grande varietà di ambientazioni fantastiche, veicoli bizzarri e creature incredibili”.

The LEGO Movie Videogame, ecco il trailer di lancio: in Italia dal 20 febbraio

“The LEGO Movie 2 Videogame è un’esperienza unica, ricca di personaggi fantastici e avventure a mondo aperto con un’enfasi sulle soluzioni creative ai rompicapo e sulle costruzioni dentro l’universo del film”, ha dichiarato Sean William McEvoy, vicepresidente di App e giochi digitali di The LEGO Group. “I fan LEGO di tutte le età si divertiranno a ricostruire il proprio mondo servendosi degli strumenti per creare strade, modificare il paesaggio e costruire strutture, sbloccando così ulteriori missioni e ricompense”.

The LEGO Movie 2 Videogame sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019 insieme al film e a una collezione di set di costruzioni di The LEGO Movie 2.

Ti potrebbe interessare
Dungeon Siege III: nuove immagini e trailer
Pc Ps3 RPG

Dungeon Siege III: nuove immagini e trailer

Dopo aver finalmente appreso pochi giorni fa della data d’uscita di Dungeon Siege III (17 maggio, per chi si fosse perso la notizia), torniamo a parlare del gioco sviluppato da Obsidian Entertainment grazie a un po’ di materiale filmato e fotografato che sempre ci fa piacere vedere.Il coinvolgimento di Gas Powered Games (creatori della serie)

Stacking: prime meravigliose immagini
Adventure Ps3 Puzzle

Stacking: prime meravigliose immagini

Dopo l’annuncio di Stacking, il prossimo titolo del team di sviluppo Double Fine (Brutal Legend, Psychonauts), arrivano oggi le prime immagini.La galleria vi propone alcuni meravigliosi scorci di questo particolare videogioco che vede come protagoniste le famose bambole russe denominate “matrioska”. Gli unici dettagli descrivono Stacking come un puzzle-adventure in terza persona con ambientazioni retrò.In

Dragon Age II: trailer di debutto
Pc Ps3 RPG

Dragon Age II: trailer di debutto

Ecco a voi una versione estesa del trailer di debutto di Dragon Age II, attesissimo gioco di ruolo targato BioWare.Dragon Age II è previsto in uscita su PC, PS3 ed X360 tra febbraio e marzo 2011. Il video dopo la pausa.

Gears of War 2: Flashback Map Pack in video
Action Brevi Video e Trailer

Gears of War 2: Flashback Map Pack in video

I ragazzi di Xbox360Fanboy, scartando la loro brava copia di Gears of War 2 disponibile da quest’oggi in esclusiva assoluta Xbox 360, hanno ben pensato di mostrare in video il Flashback Map Pack e le sue caratteristiche grafiche.Ricordiamo che il Flashback Map Pack è un insieme di 5 mappe multiplayer prese direttamente dal primo Gears

Auran al capolinea, ma Fury?
MMO Pc Segnalazioni

Auran al capolinea, ma Fury?

Lo sviluppo di Fury, MMORPG puramente PvP mal ricevuto dalla stampa, è costato non poco ad Auran, sviluppatore australiano creatore di Dark Reign e Trainz. La maggiorparte dei dipendenti sono stati già licenziati e per il momento resiste un piccolo team che curerà il supporto e le patch di Fury.Resta misterioso il destino del gioco: