Destiny 2: l’ultimo video mostra l’Armeria Nera e le novità di gioco dei prossimi mesi

Bungie illustra in video le novità di gioco che caratterizzeranno i prossimi mesi di Destiny 2, a cominciare dall’Armeria Nera collegata al Pass Annuale

Bungie illustra in video le novità di gioco che caratterizzeranno i prossimi mesi di Destiny 2, a cominciare dall’Armeria Nera collegata al Pass Annuale.

Con l’arrivo della Stagione della Forgia gli sviluppatori di Bungie annunciano così tutte le novità, i premi e gli eventi speciali che i Guardiani dovranno affrontare da qui alla fine dell’anno e per parte del 2019. Ogni Stagione sarà caratterizzata da molte avvincenti sfide, con tanti aggiornamenti e opportunità di crescita dei personaggi.

Destiny 2: I Rinnegati – analisi e impressioni sulla nuova espansione

Il Pass Annuale offrirà anche ai giocatori più esperti della community, nuovi modi per rendere il gioco di Destiny un hobby divertente in grado di mantenere alto l’interesse dei gamer giorno dopo giorno. La doppia infografica pubblicata dagli sviluppatori statunitensi apre una finestra sui contenuti aggiuntivi che contraddistingueranno l’esperienza di gioco degli appassionati di sparatutto nel corso dei prossimi mesi.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che Destiny 2: I Rinnegati è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 14 settembre.

via | Bungie.net

Ti potrebbe interessare
Smascherati Fanjita e Dark Alex
Brevi Varie

Smascherati Fanjita e Dark Alex

È caduta la maschera che ha coperto finora due dei più prolifici hacker che hanno minato, fin qui, la sicurezza della PSP. Così scopriamo che Fanjita, noto soprattutto per il suo GTA: LCS eLoader, è un programmatore di 34 anni che, come lavoro, scrive software per server nel settore delle telecomunicazioni; il suo vero nome